Gt I Drive 5.1.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
A scusa, hai ragione, ho fatto un po di confusione (ho mia figlia di 8 mesi in braccio) per 62 kg sono 150,8 psi, te l'avevo detto che avevo dubbi sul conversore che ho trovato su google.

1 bar è 14.5 psi

62 kg = 10.4 bar = 150,8 psi
65 kg = 10.8 bar = 156,6 psi

Scusa ancora l'errore-

Grazie per le Informazioni!
Allego un file pdf trovato sul sito GT Americano.
Saluti ancora
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ragazzi secondo voi qual'e' il massimo di escursione che puo' tollerare questo telaio? (parlo della forka).. sul sito di hans ray ad esempio lo stesso telaio e' con una fox da 160mm ,e' mai possibile?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.265
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
160 mm forse è un pò troppo .Io l'ho usata prima con una Revelation da 130 mm e poi con la Pike da 140 mm e non ho notato grosse differenze.Ora sono tornato ad usare la Revelation ma solo per questione di peso.
Ciao fausto
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
160 mm forse è un pò troppo .Io l'ho usata prima con una Revelation da 130 mm e poi con la Pike da 140 mm e non ho notato grosse differenze.Ora sono tornato ad usare la Revelation ma solo per questione di peso.
Ciao fausto

interessante..tra la pike e la revelation oltre al peso,al fatto di poter utilizzare un pp e ad un diversa 'escursione che differenze ci sono? l'idraulica? o altro?
 

Classifica mensile dislivello positivo