Gt I Drive 5.1.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
Ciao!

ho acquistato da poco un telaio GT Idrive 5.1.0http://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/bike.gif
:i-want-t:
qualcuno sa consigliarmi una possibile taratura di partenza per l'ammortizzatore FOX RP23?

Il telaio e' di taglia S e peso 62kg.

Se vi e' capitato qualche articolo su questo telaio, o sul funzionamento del sistema Idrive e volete mandarmi il link... many many thanks

Franz
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mannaggia Franz ma non lo hai visto TMB che girava in quel marasma di tavolo a Finale con la modella Marzocchi :sbavon:
Eri proprio concentrato eh?
C'è un articolone sul sistema Idrive!!!
Vabbe vedo di fartelo arrivare.
.....hai cominciato a montare?
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, il numero di dicembre di TMB non poteva passare inosservato!!!
Con un babbo natale così in copertina!!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appunto e' stata la copertina a distrarmi!

Da quanto sto leggendo su Internet sembra che il parere di tutti sia:"bene in salita difficile da domare in discesa:-) "

il montaggio prevedo di concluderlo in settimana cosi da avere tutto il w/e per provarla sul tecnico in salita e discesa sulla Gava, Arenzano (GE)

Grazie
Mauri
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Ciao!

ho acquistato da poco un telaio GT Idrive 5.1.0http://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/bike.gif
:i-want-t:
qualcuno sa consigliarmi una possibile taratura di partenza per l'ammortizzatore FOX RP23?

Il telaio e' di taglia S e peso 62kg.

Se vi e' capitato qualche articolo su questo telaio, o sul funzionamento del sistema Idrive e volete mandarmi il link... many many thanks

Franz

Il programma linkage mi da una pressione di 8,4 bar (non so a cosa corrisponda in PSI ma provo a cercare su google), per 62 kg, sag del 25%, distribuzione del peso 65% posteriore, 35% anteriore.
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
A scusa, hai ragione, ho fatto un po di confusione (ho mia figlia di 8 mesi in braccio) per 62 kg sono 150,8 psi, te l'avevo detto che avevo dubbi sul conversore che ho trovato su google.

1 bar è 14.5 psi

62 kg = 10.4 bar = 150,8 psi
65 kg = 10.8 bar = 156,6 psi

Scusa ancora l'errore-
 
  • Mi piace
Reactions: callucifero

Classifica mensile dislivello positivo