Grazie Kristian, sei stato chiarissimo...essendo il telaio ancora in garanzia, GT potrebbe sostituirmelo con un M?! Ovviamente per una valida ragione
Ma su fury 2012 che di base monta come ammo 210 ci posso montare un 241mm DHX5?
Se parli di interasse, la 2012 come la 2013 montano lo stesso ammo, cioè 241mm, 211mm è l'escursione del telaio, quindi direi che lo puoi montareMa su fury 2012 che di base monta come ammo 210 ci posso montare un 241mm DHX5?
Se parli di interasse, la 2012 come la 2013 montano lo stesso ammo, cioè 241mm, 211mm è l'escursione del telaio, quindi direi che lo puoi montare
senti pro bike di roma, cosa ti serve perchè?Ma ricambi per un 2012 dove si possono trovare, GT ti rimanda al rappresentante in europa, il rappresentante ti rimanda al venditore e il venditore non risponde...
ce l'hanno vai tranquilloViteria in generale, sopratutto le viti per l'ammo posteriore
Ciao a tutti, sto valutando di prendere un telaio gt fury 2012/2013 taglia L. Sono alto poco meno di 1.95, secondo voi puoi andare bene o è piccolo? Grazie.
Inviato dal mio Oneplus One con Tapatalk
Presa!!!
Che spettacolo!!!
Come promesso, qualche foto, fatta di fretta e con poca luce!
Al rientro dalle vacanze ne farò di migliori
Privato, un amico. Praticamente non l'aveva mai usata.
Ci ha fatto solo due uscite lo scorso anno, poi siccome non la usava più ha deciso di darla via.
Pensa, per quanto è onesto, nonostante avesse solo due uscite ha fatto revisionare la forca e cambiare i pompanti.
Mi ha anche regalato tutte le protezioni che aveva, praticamente ha deciso di non andare più in bici!!!
Comunque ha componentistica di alto livello, è stato acquistato il solo telaio e poi montata tutta su suo desiderio.