GT fury

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Ciao , mi sono interessato un po della bici ed ecco cosa mi ha detto un rivenditore : consegna dicono da dicembre in poi , purtroppo non ha date precise , mentre per il prezzo da listino uficiale € 5.999,00 la bike completa top di gamma e € 4.499,00 l'economica completa ...mentre il kit telaio € 3.599,00.... mi sembra sia delle bike un buon prezzo ...poi con magari un po di sconto.....per quanto riguarda quelle in teoria vendute in america ....sembra sia uno specchio per le allodele , nel senso che non dovrebbero esserci perchè a quanto pare la produzione in serie è appena iniziata ... ciauuuuuuuu
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


ciò che dicevi io la produzione è appena iniziata la bike si può ordinare già da un pò ma arriverà verso dicembre/gennaio e poi hanno appena stilato i listini!!!

ps: il telaio non costa tantissimo contando che è in carbonio!!!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito


Ps ....credo d'aver visto il telaio al 360 di livigno ad agosto anzi ne sono sicuro potete telefonare e chiedere
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
L'ID... io non lo digerisco... è più forte di me... è una mia fisima...
Ciao
puoi motivare meglio il motivo per il quale non ti entusiasma l'I-Drive....
io avevo una ruckus e mi trovavo benissimo, spianava tutto.... se devo essere onesto la mia attuale bici non mi dà la stessa sensazione....
intendiamoci non sono un gran manico però ripeto ho questa impressione....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Non ho mai digerito i sistemi in cui la distanza fra sella e movimento centrale variava... o comunque quelli in cui la posizione del movimento centrale e, di conseguenza dei pedali, non è fissa... ripeto... è una mia fisima...
 

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Non ho mai digerito i sistemi in cui la distanza fra sella e movimento centrale variava... o comunque quelli in cui la posizione del movimento centrale e, di conseguenza dei pedali, non è fissa... ripeto... è una mia fisima...


Ciao forse non hai capito bene il sistema allora ....guarda che il movimento centrale non si muove ma ruota su se stesso , quindi le distanze con sella è sempre la stessa ......se ti capita di provarne una ti renderai conto del funzionamento...ciaooo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Non ho mai digerito i sistemi in cui la distanza fra sella e movimento centrale variava... o comunque quelli in cui la posizione del movimento centrale e, di conseguenza dei pedali, non è fissa... ripeto... è una mia fisima...


ti sbagli, la distanza tra sella e movimento non varia e i pedali/movimento sono fissati al triangolo principale tramite la "biella" che si vede nella foto dietro alla corona quindi sono fissi!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ah si!? Ero convinto che si muovessero! O almeno così avevo capito...

Bene.. allora ho sprecato un'occasione davvero enorme... ovvero... Lorenzo, il sabato prima della Axo Cup, qui a Carbonia, mi ha proposto di provare la sua FURY... azz... peccato... vabbeh... sarà per la prossima...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Scusa ti ha proposto di provarla, e non l'hai fatto xchè pensavi variasse la distanza tra sella e movimento centrale?????
Io l'avrei fotto a volo .. anzi gliela fregavo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo