GT fury

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simomatto

Biker popularis
3/4/12
45
0
0
besano
Visita sito
image.php
[/IMG] :medita:forse ci sono riuscito..:medita:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
per favore mi potete dire se può andare la molla rockshox sul mio roco...devo dare una risposta al venditore

roco se non erro,è compatibile con le molle manitou e fox che come misura interna son 36mm le rockshox son più larghe, ma x sicurezza misura l'interno della tua e l'interno del piattello se è 36mm è compatibile con quelle 2 se invece è 38mm, è compatibile con rockshox.

ciauz
 

simomatto

Biker popularis
3/4/12
45
0
0
besano
Visita sito
ciao a tutti...finalmente sabato sono riuscito ad andare a provare il tamaro con la mia fury nuova fiammante..la pista era delaniata da una settimana di brutto tempo (neve/grandine al dire dell'addetto della cabinovia) ma la bestia si è comportata più che bene..un bel anteriore che da fiducia e il post che vola su tutto!..la ho sentita precisa e nello stesso tempo leggera..purtroppo non sono riuscito a testarla molto perchè nel provare una kona di un mio amico ho fatto un brutto brutto cappottone in avanti che mi ha costretto a fermarmi ma forse è stato un bene xchè il socio che usava la mia non si era accorto che stava perdendo il dado del perno che tiene il mevimento dei pedali e non voglio immaginare se quel perno bastardo si infila propio li..nei pedali (anche perchè oltre non può andare) che disastro fà!?!..è mai successo?..cmq imprevisto a parte super contento dell'acquisto!!..fury gran mezzo!!
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
io ho una fury 2.0 del 2012...
mi piace! è una schiacciasassi....bella reattiva...ma in sostanza vola su tutto!!! le prime 2 uscite però son state un po ostiche! lo ammetto...la troppa reattività mi scombussolava un po!
 

simomatto

Biker popularis
3/4/12
45
0
0
besano
Visita sito
A volte capita. Io non mi ritrovavo col V10.... comunque alla Gt bisogna dare del Lei per un po', poi pian piano...
..assolutamente però come primo impatto la ho sentita subito figa..ero un pò in paranoia/curioso perchè da come la descrivevano sembrava che ci volesse la patente apposta per lei..magari si adatta bene al mio stile ma se parto così ho solo che da divirtirmi un cifro!..cmq sempre massimo rispetto..
 

simomatto

Biker popularis
3/4/12
45
0
0
besano
Visita sito
il problema secondo me non sta' nel materiale di custruzione ma nella concezione di dh che ha GT vedi interassi,misure ,monocross ecc...ecc.se vuoi una bike meno reattiva sara' meglio non comprare GT!!!!!!
non prendertela..ma penso che in questo sport serve più cuore e fegato che le "geometrie"!..detto questo non stiamo parlando di una AM!..se la danno x DH puo non piacere a vederla..guiadarla..ma il suo sporco lavoro lo fà bene!
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
57
vicenza
Visita sito
non prendertela..ma penso che in questo sport serve più cuore e fegato che le "geometrie"!..detto questo non stiamo parlando di una AM!..se la danno x DH puo non piacere a vederla..guiadarla..ma il suo sporco lavoro lo fà bene!

Vero quel che dici. E' altrettanto vero però che alcune bici "reagiscono" in modo diverso da altre. A mio parere la Fury non ha altra destinazione che la gara. L'impegno che richiede nel guidarla è giustificato se alla fine il cronometro ti dice che sei andato forte. Non intendo solo impegno fisico nella guida, se ben interpretata è meno stressante di molte altre, ma sopratutto impegno nel cucirsela addosso sulla base delle proprie caratteristiche. E' un mezzo che reagisce chiaramente ad ogni click di regolazione sospensioni, alla diversa apertura dello sterzo, al tipo di gomma che ha sotto. Questo perchè, a parer mio, "filtra" poco o nulla ciò che gli passa sotto le ruote. Capisci esattamente dove e su cosa stai passando, certo poi sono affari tuoi riuscire a farlo bene. Per questo ritengo che tutto 'sto lavoro nella ricerca dell'equilibrio migliore sia giustificata se poi si parte da dietro le fotocellule, per girare così, tanto per girare e divertirsi, secondo me meglio qualcosa di più "semplice".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo