Gt Fury 2009,che ne dite???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Tanti anni fà anche Alberto Ancillotti aveva provato a fare un telaio in carbonio ( se non mi ricordo male ), lo testava uno del mio team, noto fracassatore di telai.
Ancillotti correggimi se sbaglio.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh io ho avuto ammo ad aria e non vedo perche' esserne scettici,funziona alla grande..e soprattutto si sta evolvendo alla grande negli ultimi tempi..e in piu' e' d'una facilita' di regolazione che fa davvero ridere...in tutti i casi per la gt quoto lepus..povero beaumont,girare su un coso cosi'..
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Non è la prima bici in C che fanno....penso a Remec, Nasa, Lahar.... Boh, aspettiamo e vediamo, sicuramente preferivo la "vecchia" DHI.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ci puoi cavare ancora mezzo chilo almeno, senza mettere componenti esoterici. Ha gli mtx come cerchi, che pesucchiano, e quella sellazza (ma però è supercomoda!) wtb da almeno 3 etti, se non 4.
Quindi è un risultato di tutto rispetto....

quoto,x tirare giù il peso di una 15ina di microgrammi,mettono un ammo ad aria(caxxo mettine una con molla in ti...)e il disco piccolo dietro(ke sembra addirittura da 160.....pezzenti),e poi la montano con mtx(validissimi imho,ma non sulla stessa linea di peso della biga)e soprattutto kenda nevegal(solo quelle gomme li peseranno quasi come il telaio:hahaha:)?!?!?!
se ero in gt e volevo fare lo sborone la montavo con guarni xt,cerki e gomme più leggere(penso ke le kenda siano le più pese....),ammo con molla in ti,sella da crosscrauti e magari un elixir(xkè credo ke x immagine non possano montare la pinza dei code con i pompanti dei juicy ultimate......).........

cmq la biga è na favola,telaio con ammo a molla e passa la paura.......viva il carbonio:celopiùg:



PS:se il telaio costa più di 3000€ la biga diventa automaticamente brutta come la fame :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo