GT Force

cricco

Biker popularis
11/10/08
70
-3
0
savona
Visita sito
Mi pare di capire che 1.80 è una via di mezzo e che in base all'assetto può andare bene sia una M che un L.
Altra domanda, sapete dirmi il peso della FORCE 2 del 2009?
13'6 senza pedali . Con ks pedali e maxxis dhr 2ply posteriore (il kenda di serie si buca solo a guardarlo) pesa 14 e mezzo. Ma ci fai cmq di tutto , alle super enduro mi sono trovato benissimo

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
 

sbardj

Biker marathonensis
13'6 senza pedali . Con ks pedali e maxxis dhr 2ply posteriore (il kenda di serie si buca solo a guardarlo) pesa 14 e mezzo. Ma ci fai cmq di tutto , alle super enduro mi sono trovato benissimo

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
Quoto, la mia con qualche upgrade e pedali flat pesa 14.10 kg.
Io le Kenda originali le ho latticizzate con metodo eot e fino ad ora (sgra, sgrat) nessun problema!
Gran biga, ci si fa di tutto ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
E' il metodo illustrato da endoftime, in pratica si toglie il flap, si fa un giro di nastro a copertura dei fori, poi si applica una camera da 24 tagliata a metà e dopo aver montato il copertone con il lattice dentro si tagliano i lembi della camera in esubero!
Qui trovi tutte le spiegazioni!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30[/URL][/URL]

Cavolo non avevo capito che eot fosse l'acronimo di endoftime:celopiùg:
In pratica tu hai reso tubeless i cerchi che la force 2 monta di serie:spetteguless:
Ciao
 

cricco

Biker popularis
11/10/08
70
-3
0
savona
Visita sito
paarlando di gt .... Anche a voi scricchiola tutto dopo due o tre uscite ? Nulla diche basta lavarr e ingrassare e tutto ok , ma era per sapere . Soprattutto il centrale ....

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
 

sbardj

Biker marathonensis
paarlando di gt .... Anche a voi scricchiola tutto dopo due o tre uscite ? Nulla diche basta lavarr e ingrassare e tutto ok , ma era per sapere . Soprattutto il centrale ....

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.

Sinceramente non sento nessuno scricchiolo, ma da dove provengono questi rumori?
Se lavando ed ingrassando spariscono, cerca di capire bene quale sia la parte incriminata e lubrificala con un pò di più attenzione per fare in modo che non si ripresentino!
 

cricco

Biker popularis
11/10/08
70
-3
0
savona
Visita sito
Sinceramente non sento nessuno scricchiolo, ma da dove provengono questi rumori?
Se lavando ed ingrassando spariscono, cerca di capire bene quale sia la parte incriminata e lubrificala con un pò di più attenzione per fare in modo che non si ripresentino!
In effetti ieri la ho smontata quasi tutta ed erano le pinze dei freni . Lavata pulita e via pare sia tornata silenziosa come un bimbo in chiesa .)

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo