GT FORCE EXPERT 2016 CARBONIO...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Ciao ragazzi ho acquistato un telaio GT FORCE EXPERT del 2016 in carbonio e con calma sto cercando di reperire i pezzi per montarlo ma mi sfuggono un paio di cose e misure di cui vorrei essere certo... Magari qualcuno di voi mi sa aiutare:
Dimensioni e passo dell'asse ruota posteriore (soprattutto sul passo ci capisco poco...) e dimensioni del collarino reggisella (di questo immagino mi servirà un riduttore visto che l'esterno mi pare sia 38.1).
Grazie a tutti
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Strano il 2016 manca!
Qui trovi alcune info tecniche sul telaio:
qui trovi altri dati
 
  • Mi piace
Reactions: Corash

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Strano il 2016 manca!
Qui trovi alcune info tecniche sul telaio:
qui trovi altri dati
Grazie mille, a quanto pare il collarino è 38.1 non ne ho mai usati di quella misura, oltre a trovare il collarino dovrò anche trovare un riduttore che mi permetta di usare il mio telescopico da 31.6...
Del perno però nessuna traccia
 

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Se non sbaglio ti ci vuole un riduttore 34.9/31.6

però a leggere il manuale la 2016 interno dovrebbe essere 31.6...

Se non sbaglio ti ci vuole un riduttore 34.9/31.6

però a leggere il manuale la 2016 interno dovrebbe essere 31.6
In effetti ero talmente in botta che non ho pensato a misurare il diametro interno col calibro... Tra l'altro non pensavo fosse così difficile trovare collarino da 38.1 ma Probike, CRC, All tricks non ne hanno neanche uno...
 

Classifica mensile dislivello positivo