News GT Factory Racing dice addio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Peccato che GT abbandoni questo tipo di competizione, considerando che la mitica Fury degli anni 2010 era (almeno per me) uno degli emblemi della DH, super riconoscibile sulle piste. Verrebbe da dire che il dh è morto, però non frequentando più l'ambiente magari è solo il mio punto di vista distorto.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
In un momento già difficile per il mercato dei costruttori la decisione dell'UCI di affidare la DH WC a canali a pagamento ovviamente ha ridotto la visibilità per le squadre e quindi l'interesse di costruttori e sponsor. Era prevedibile purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf, Keru and Makro

alexh1983

Biker serius
13/8/14
152
105
0
40
Domodossola
www.flickr.com
Bike
Specialized Stumpjumper
Il caso di gt è un po' particolare perché si è staccata dalla holding di cui faceva parte e sta tentando una faticosa ristrutturazione in tempi di vacche magre. Però era sempre stata lì alle corse da sempre che brutto segno non vederla più....
 
  • Mi piace
Reactions: Lrnz85

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma la foto l’hanno fatta in altri tempi e messa li? Oppure l’avete messa voi del forum? Perché non vedo cosa hanno da ridere
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Mi sarei stupito del contrario. Onestamente...nel 2023 quasi 24...guardando il loro catalogo e comparandolo con la concorrenza...c'è davvero qualcuno (nostalgici a parte) che si comprerebbe una GT??
Se a ciò aggiungete i costi sempre più insostenibili dei team...
L’ultima GT fury era di rara bellezza ed eleganza…
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
517
41
0
Padova
Visita sito
Mi sarei stupito del contrario. Onestamente...nel 2023 quasi 24...guardando il loro catalogo e comparandolo con la concorrenza...c'è davvero qualcuno (nostalgici a parte) che si comprerebbe una GT??
Se a ciò aggiungete i costi sempre più insostenibili dei team...
Per me la sensor è un mezzo molto valido e il prezzo è buono con la scontistica di adesso. Si vede che è cambiata la musica . L'ho trovato un prodotto buono
 

Classifica mensile dislivello positivo