GT da xc??!!

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
Ragazzi volevo chiedervi una ifo(più un dubbio che mi pongo da un po....)...gt vanta tra i suoi modelli full qualche biga da xc(escursione 100)????eventualmente sarei interessato a prendere solo telaio più ammo post!se esistono modelli quali? grazie
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
ok grazie mille per le info...sapete anche dirmi il costo del telaio + ammo post per caso?(o magari vendono solo la bici completa??)..le colorazioni della zaskar sono quelle?non ce ne sono altre per le full?
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
ok grazie mille per le info...sapete anche dirmi il costo del telaio + ammo post per caso?(o magari vendono solo la bici completa??)..le colorazioni della zaskar sono quelle?non ce ne sono altre per le full?

..in particolare mi interesserebbe il telaio della GT ZASKAR 100 CARBON TEAM(STUPENDO SILVER:OOO::OOO::OOO:)ovviamente telaio più ammo post.!chissa quanto costa e se si pùo ordinare cosi'!
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
la carbon team da 26 viene di listino completa 6999 eurozzi , la pro 3999 , la expert 2999 , la pro 29 4299 , la expert 29 3299 (fonte mio sivende) , x lo sconto non ho chiesto , il telaio nunsacci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo