GT 2012, live da Les 2 Alpes

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
marco allora tu che l'hai provata ,la force carbon expert oltre ad essere un missile in discese ed ad avere pure una precisione di guida assolutamente precisa; da pedalare in salita con quei rapportoni cioè 26/38 come ti e sembrata ????????
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco allora tu che l'hai provata ,la force carbon expert oltre ad essere un missile in discese ed ad avere pure una precisione di guida assolutamente precisa; da pedalare in salita con quei rapportoni cioè 26/38 come ti e sembrata ????????

a me non danno fastidio, anzi. Mulinellare un 22-36 non mi piace, alla fin vai più veloce a piedi, meglio spingere e risparmiare energie.

la cambieresti con una jekyll???????????
Si.
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
a me non danno fastidio, anzi. Mulinellare un 22-36 non mi piace, alla fin vai più veloce a piedi, meglio spingere e risparmiare energie.


Si.

il fatto e che ho prenotato una jekyll 2 ma mi sono innamorato della force carbon expert sto valutando le due bighe in fatto di salita sicuramente la jekyll e un mostro ma non saprei come si comporterebbe nelle discese più impegnative e piene di sassoni , qui sull'etna non mancano queste discese, comunque il mio si vende mi consiglia la jekyll dice che è molto più pedalabile della force carbon ,a sto punto non saprei se ragionare col la mente che sicuramente mi consiglia cannondale, oppure col cuore che sicuramente batte per gt??????????????????????????????':il-saggi:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vultus, io non conosco la pedalabilità della jekyll.... quindi non mi esprimo.
ma pedalando io stesso una force carbon, ti dico che una bici che in salita va cosi forte non l'ho mai provata prima. la force ha una pedalabilità eccezionale, e più il terreno si fa brutto, più questa sposta in là i limiti.
se puoi fai una prova comparativa.
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
vultus, io non conosco la pedalabilità della jekyll.... quindi non mi esprimo.
ma pedalando io stesso una force carbon, ti dico che una bici che in salita va cosi forte non l'ho mai provata prima. la force ha una pedalabilità eccezionale, e più il terreno si fa brutto, più questa sposta in là i limiti.
se puoi fai una prova comparativa.

be lo terrò in considerazione fare una prova comparativa mi toglierebbe sicuramente i miei dubbi grazie :medita::medita::medita::medita:
 

Gattomatto

Biker ultra
Rimango in attesa della Force 29er.............:cucù::cucù::cucù:
ma l'aspetti per il 2012?!?!


Negativo, force tutta rinnovata la gamma '12, ma niente 29er...

Con i ruotoni biammo c'è già la sensor 29 in due versioni.... che a vederla dal vivo sembra davvero una bella trail!
Molto probabilmente farò un salto su a Riva del Garda per provarla... sono molto ma molto incuriosito dal mezzo...:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo