GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Parziale variante io e Ale DOMANI facciamo il giro a Martignano, anticipiamo di un giorno. Noi partiamo alle 9 dalla stazione di Cesano, chi vuole aggregarsi è il benvenuto, possiamo vederci al ponti ello dove inizia la strada che porta al lago
 

lele206

Biker serius
@ Folgorinovale
Ciao, mi è arrivata ieri la guarnitura nuova, se riesco a montarla oggi e sistemare bene il deragliatore domani sono dei vostri.
Se ci sono ti invio un messaggio stasera.

[MENTION=19961]44x11[/MENTION]
mi sono iscritto alla 24h di Roma, ci sarà da divertirsi!:i-want-t::i-want-t:

@ andreabyker e Riccardo87
Sono contento che il gruppo si sta allargando,siete i benvenuti! :prost:
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29
@ Folgorinovale
Ciao, mi è arrivata ieri la guarnitura nuova, se riesco a montarla oggi e sistemare bene il deragliatore domani sono dei vostri.
Se ci sono ti invio un messaggio stasera.

[MENTION=19961]44x11[/MENTION]
mi sono iscritto alla 24h di Roma, ci sarà da divertirsi!:i-want-t::i-want-t:

@ andreabyker e Riccardo87
Sono contento che il gruppo si sta allargando,siete i benvenuti! :prost:



Grazie! Sarò dei vostri dalla prossima settimana! Questo fine settimana sono fuori.
A presto
 

lele206

Biker serius
bene bene ci divertiremo, la fai da solo o in squadra??
Dovevo farla con una squadra da 4 ma 2 hanno dato buca.
Quindi mi sono iscritto da solo e mi faccio pure da solo lo sponsor visto che produco confezioni di miele per sportivi!:smile:
Ho solamente un dubbio, quando hai bisogno di una pausa puoi uscire e stare fuori quanto vuoi o c'è un tempo max di uscita dal circuito?
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ottima giornata!!!!! Se escludiamo una catena rotta, due cadute:smile: una foratura x colpa di filo spinato sul sentiero con conseguente abbandono del biker sfortunato e successivo recupero in auto ed infine la sorpresa del furto dello specchietto dall auto di Ale:omertà::omertà: :arrabbiat:non ci possiamo lamentare. Abbiamo aumentato il gruppo e ci siamo conosciuti
Alla prossima:i-want-t:
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi dal resoconto fatto credo sia stata una bella pedalata.
Alla fine ieri mattina un mio amico mi ha fatto la sorpresa di portarmi le ruote a casa, peccato che il sivende aveva montato il pneumatico anteriore in senso inverso.
Morale: piccolo giretto vicino casa.
Pensavo chi vorrebbe andare vedere la Superenduro a Tolfa con annesso giretto in zona?
Pensiamoci.
Buona domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo