Io direi di migrare su un nuovo tread MTB Marignano?
Aspettiamo l'ufficialità! Certo perderemo i molti visitatori, però lo annunceremo su questo tread il passaggio al nuovo.
Io direi di migrare su un nuovo tread MTB Marignano?
Bella uscita oggi, Anguillara agraria Cerveteri (quasi) e ritorno, alla fine circa 45 km tra bellissimi posti. Eravamo solo 4 biker ( io, Lele, Rickisplash e Fabricrash) del gruppo, per domenica speriamo di essere tutti. Ciclovia? Intanto per mercoledì annuncio disponibilitá nel primo pomeriggio. Dajeee
Quindi eravate voi quelli che abbiamo incontrato (io e Grace) su Via dei Sette Fossi....verso le 11/12:00
Allora avevo ragione..... Appena incrociati ho detto a Lele mi sa Che era 44x11 con la moglie ( non conoscendoti ho immaginato) ma lui era concenteato sulla guida e nn vi ha visti
Alla prossima volta.... Magari ci fermiamo un secondo per salutarci
Alla prossima allora...almeno ci conosciamo!!!!
Noi siamo andati verso Università Agraria/Cupinoro/Poligono Bracciano/ Castel Giuliano/Via del Sambuco/Santa Barbara/Bosco Manziana/Oriolo/Bracciano e casa un bel giretto (se volete vi dò la traccia)
Ciao Marco vi ho riconosciuto qualche istante dopo, che bel giro che avete fatto, se ce la fai scambio la traccia per un po di miele!
A presto e in bocca al lupo per la stagione!!!
Ps. Ti saluta Peppe Quinzi che lavora da me!
Bella uscita oggi, Anguillara agraria Cerveteri (quasi) e ritorno, alla fine circa 45 km tra bellissimi posti. Eravamo solo 4 biker ( io, Lele, Rickisplash e Fabricrash) del gruppo, per domenica speriamo di essere tutti. Ciclovia? Intanto per mercoledì annuncio disponibilitá nel primo pomeriggio. Dajeee
ciao a tutti... se mercoledì uscite posso organizzarmi per essere dei vostri, :)
ps
la preparazione procede e domenica ho fatto una discreta uscita di una 50 di km quindi potrei quasi pensare di seguirvi alla prox :)
ciao
karim
Bellissimo il video. Peccato che io sono stato sempre 200 metri indietro!! La prossima volta gli monto la go pro all'indietro.... e con un potente zoom 😂😂😂