Gruppo mtb a firenze

pippoch

Biker novus
8/5/17
16
6
0
24
firenze
Visita sito
Bike
montana argo 29"
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qui a firenze c'era qualche gruppo per fare delle scampagnate in mtb per monte morello o san donato e anche altri posti che io non conosco, essendo un principiante nel settore.
Tutte le volte che faccio delle uscite sono sempre da solo e me lo hanno sconsigliato di farlo, quindi chiedo in questo post se qualcuno c'è.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Andryarc

Biker novus
18/6/18
3
0
0
44
FIRENZE
Visita sito
Bike
MTB OLYMPIA HI-TECH 26
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qui a firenze c'era qualche gruppo per fare delle scampagnate in mtb per monte morello o san donato e anche altri posti che io non conosco, essendo un principiante nel settore.
Tutte le volte che faccio delle uscite sono sempre da solo e me lo hanno sconsigliato di farlo, quindi chiedo in questo post se qualcuno c'è.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao.. anch'io come te spesso sono costretto ad andare da solo e spesso su strada.. se ti va puoi contattarmi.. io abito in zona statuto per cui oltre Monte Morello faccio anche uscite in zona fiesole, Olmo e Monte Senario sulla meravigliosa via degli Dei.
 

Marco2475

Biker novus
19/8/18
1
0
0
48
Firenze
Visita sito
Bike
29 front carbonio
Ciao a tutti,
anche io sono nuovo di questo forum. Cerco anch'io, come pippoch e Andryarc qualcuno per farecqualche giro nei dintorni di Firenze. Chi ne avesse voglia potrebbe contattarmi privatamente.
Grazie a tutti
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo