Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


ebbè, con il caldo di questi giorni bisognerebbe portari dietro la borsa frigo a collegata all bici
ajò quando torni devi provare il singol che porta e sedini:-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ieri sera ho fatto il giro nulvi-sedini-bulzi-laerru-nulvi, da bulzi a laerru però non sapevo quale fosse lo sterrato da fare e mi sono fatto un po di bitume, però 41KM non sembravano così tanti
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Secondo me si fa comunque.
A seconda del gruppo poi vediamo se accorciare, passare per Bulzi o, se siamo in pochi e agguerriti, proseguire per altre sterrate fino a Perfugas prima di raggiungere Laerru. Le possibilità sono molteplici, tutto dipende da chi siamo e da che ora si fa lungo la strada (se arriviamo troppo tardi a Laerru magari rischiamo di non mangiare).
Bye
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ho sentito G1Ppy, è in forse per domenica

Purtroppo, ancora, non so se potrò venire.

Però farò di tutto per non abbandonarvi in questa eroica impresa.

Mi riservo, quindi, di aggregarmi all'ultimo momento, avvisando per telefono.

Perciò organizzate, che vi tengo d'occhio!

Comunque, se vengo, dal colle Tuffudesu arriverò da solo... (ammutinamento completo e totale!)
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Le possibilità sono molteplici, tutto dipende da chi siamo e da che ora si fa lungo la strada (se arriviamo troppo tardi a Laerru magari rischiamo di non mangiare).
Bye

ADè, ma non pensi ad altro! Esiste anche la contemplazione trascendentale e l'ascetismo.

Te lo dice uno che dall'ultima volta che ci siamo visti ha perso ~5 Kg. di peso: stenterai a riconoscermi! E visto che all'inizio ero obbligato (a mangiare poco), in seguito mi son detto: "esci a vedere se, continuando, sopravvivo lo stesso o morirò di inedia?...". Bè, ho scoperto che, eliminando la componente psicologica che ti rende "abbramito" (leggi: esageratamente voglioso di ingozzarti), si vive bene, anzi meglio, con porzioni di cibo, diciamo così, normali. E ti dirò di più: ho provato alcune salitine (per dirla con jocan) della zona e son salito non dico troterellando, ma decisamente meglio di prima. Ergo, se ci riesco, continuo con la dieta che definirei "a razionamento contenuto". Tempo fa l'avrei definita "da deficienti paranoici spaghettofobici".
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Vabbè, dopo tutto quel gironzolare mattutino, all'ora di pranzo almeno un panino ci vorrà....
Quasi quasi faccio finta di beccarmi qualche dolore di stomaco, sai di quelle robe molto psicosomatiche, e mi metto anc'io a dieta ferrea con razionamento controllato e contenimento delle pulsioni onnivore. Certo che all'inizio ci vuole un po' di volontà ma potrei anche riuscirci, anzi: ci devo riuscire! Non posso fare sempre la ramazza a starvi dietro in salita, quindi quando ci vediamo mi spieghi BENE come si fa.
Aspetta aspetta.......Ideona! Ecco la soluzione ottimale:

CERCASI FIDANZATA FOTOMODELLA SCOPO IMMEDIATA CONVIVENZA A FINALITA' (ANCHE) DIETOLOGICA. MAX SERIETA' RISERVATEZZA. CONTATTARE IN MP ALLEGANDO FOTO A FIGURA INTERA
(piano con gli scherzi, ora....)

Bye
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora dove ci incontriamo? e a che ora ? Io a proposito di cibo esco a mangiare una pizza. Mi riconnetto stanotte e ci vediamo domani.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
OK per le noveemezzadieci a Nulvi, ci vediamo all'ingresso del paese lato Sassari, fra il bar/pizzeria e il rifornitore come l'altra volta.
Siamo rimasti in tre (tre briganti o tre somari?), forse quattro..... Ajò G1Ppy, mollatene da Oslo e vieni a girare con noi!

+ ?, e tutti gli altri

a domani
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Voglio vedere le foto che senno' mio figlio non ci crede quando glielo racconto. Anche se ancora non ci credo neanche io.
Oltre all'acqua aggiungerei tanto fango
Tra parentesi ad alghero c'era il sole tutto il giorno
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Voglio vedere le foto che senno' mio figlio non ci crede quando glielo racconto. Anche se ancora non ci credo neanche io.
Oltre all'acqua aggiungerei tanto fango
Tra parentesi ad alghero c'era il sole tutto il giorno

Sto leeeentameeeeente caricando le foto su Imageshack ed al più presto spero di poterle mostrare in codesto illustre forum...

A proposito stasera, a cena, ho mangiato zuppa di anguille: ne ho trovato sei nello zaino; una era finita nella custodia della macchina fotografica!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
OK, da oggi speriamo che si iscriva al forum il Col. Giuliacci perchè io non dirò più niente che riguardi la meteorologia!!!
Per il resto non è niente di grave, in pratica quando sono scivolato come un pinguino sulle viscidissime pietre della piazzetta di Bulzi ( il cambio ha preso una botta e il forcellino si è piegato un po' e a parte quello, fra acqua e fango il poco che era rimasto delle pastiglie del freno è letteralmente scomparso dal supporto!!!!!
Per il danno al forcellino penso di mettere tutto in mano al mio avvocato per intentare una causa milionaria all'elegendo sindaco di Bulzi, ma prima ne vorrei discutere ad alto livello col vigile urbano che mi saprà consigliare al meglio.
In compenso, quando sono andato a ritirare la macchina mi sono accorto di aver lasciato il finestrino di destra leggermente abbassato, per cui adesso il tasso di umidità all'interno dell'abitacolo è ai livelli dell'Honduras.....
In settimana provvederò a mettere in morsa il forcellino per raddrizzarlo, sostituire le pastiglie e consultare qualche mago antimalocchio.

Per il prossimo giro programmate voi, in caso di eventi funesti non vorrei farmi una cattiva fama..... 8-)

Al più preso posterò un paio di foto asciutte.

Bye
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
incredibile così tanta acqua era secoli che non veniva giù, in paese sono intervenuti i vigili del fuoco in diverse abitazioni per allagamenti, i fulmini hanno danneggiato diversi apparecchi elettrici (), una tempesta tropicale!!!
comunque che sensazione pedalare controcorrente sembrava se si guardava a terra di stare fermi
comunque ragà tutto ok??
ebbè le anguille buone? io ho trovato invece un po di coccoi, però ancora non si possono cucinare
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Com'era la strada della riforma controcorrente?
Mi dispiace troppo di essermela persa, tanto ormai bagnati eravamo bagnati, avevo anche le scarpe piene d'acqua!
Comunque dai, a quel punto aveva quasi smesso..... ma QUASI!!!
Tutti rientrati sani e salvi o c'è stato qualche altro disperso????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo