Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
stasera giretto di prova, per verificare lo stato dei dolori alle costole, sembra tutto ok.
mentre percorrevo al ss 127 verso Osilo ho trovato l' amico gg ad allora abbiamo percorso qualche KM assieme, una bella pioggia ha modificato il programma accorciando il giro, comunque scalare monte iscoba con la pioggia battente è una vera "goduria"
by

:-?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
nn sono una entità extracorporea..puoi chiedere a junkie..
il problema è che fino a quando nn arriva la nuova bike mi dovrò limitare alla corsa e qualche km di bitume....
bè sei uscito con jò? dove siete andati?

Posso Testimoniare la sua esistenza. Certo voi potreste dire che anche io non esisto, per cui spero che qualcun altro testimoni per me
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
secondo me siete come bruce willis nel sesto senso...cmq testimonia la tua presenza se ci facciamo l'uscita in cricca domenica!ajò!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nel frattempo ecco le previsioni del SAR per domenica

Bono
Dom 6 Mag 02:00


Dom 6 Mag 08:00


Dom 6 Mag 14:00


Dom 6 Mag 20:00



Sassari

Dom 6 Mag 02:00


Dom 6 Mag 08:00


Dom 6 Mag 14:00


Dom 6 Mag 20:00



Castelsardo

Dom 6 Mag 02:00


Dom 6 Mag 08:00


Dom 6 Mag 14:00


Dom 6 Mag 20:00


A quanto pare dovunque ci muoviamo andiamo di lusso, visto che il meteo non ci obbliga a soluzioni di ripiego mi sa che andiamo a infangarci sul monte Linas, no?
Ajò, c'è tutto domani per decidere come muoverci
Bye
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dobbiamo decidere entro domattina perché di pomeriggio vengo a Sassari e mi porto la bici dietro
altrimenti la porto con me a prescindere dalla decisione, poi da qualche parte andremo:taxi-dri:

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dobbiamo decidere entro domattina perché di pomeriggio vengo a Sassari e mi porto la bici dietro
altrimenti la porto con me a prescindere dalla decisione, poi da qualche parte andremo:taxi-dri:


io mi rimetto a voi!se nnci si sente in giornata via forum usiamo il telefono!diciamo solita ora non all'alba?
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Buongiorno (si fa per dire...) e scusate l'assenza.

Ah, non si era accorto nessuno?!?!

Comunque, visto il periodo leggermente umido, proporrei di di lasciare il giro "tosto" di Sedini, M.te Ossoni ecc. a tempi (metereologici) migliori. Idem per il bel giretto dei Tassi (curiosamente detti Nibari...).
Per domani proporrei (sperando che il SAR non abbia toppato...) un giro di 2,5 - 3 orette tra Osilo, Nulvi e Ploaghe, tranquillo e rilassante, che vi illustro by gugoleart.

L'orario potrebbe essere 9.30 a S.Valentino.

Ripeto: è un'idea; se c'è qualcos'altro (magari in zona Sassari o tra Sassari ed Osilo: pensando anche a DD e jo...), proponete!

News:
ho dato mandato ad un mio collega e caro amico di Thiesi (munito di MTB, bici da strada e corsa sciolta) di creare un bel percorso da quelle parti, di tipo anche archeologico-paesaggistico; dice che probabilmente ci esce un anello Thiesi-Thiesi, tutto su sterrato e "pittiracca".

Inoltre il "nuovo biker Antonio", quello che su-piccioccheddu (a proposito: ma esiste davvero?) sostiene di aver visto vagare nel sassarese, pensava ad una discesa dal Golgo a Cala Sisine: se domani ci vediamo ne discutiamo e se è impossibile, lo picchiamo...
 

Allegati

  • Osilo, Badu 'e Samude, Fulkadittos.zip
    41,9 KB · Visite: 4

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma come cavolo si fa ad allegare una foto visibile a questo cavolo di messaggi??????

Ho salvato una foto del suddetto percorso da gugoleart (1168X961 136k); mi sono registrato su ImageShack®; ho caricato la suddetta; l'ho visualizzata ed è una ca@@ta invisibile...

Illuminatemi, o Genii....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Su Imageshack dovresti avere, cliccando sull'apposito pulsantino vicino all'icona dell'immagine (effettivamente fetente e inguardabile..... ma è solo un'icona), una serie di link. L'ultimo di questi, quello chiamato "direct" è quello che consente di visualizzare la foto sul forum in tutto il suo splendore. Non ti resta, quando stai scrivendo il post sul forum, che schiacciare il pulsantino giallo con due montagnette grigie e, quando si apre la finestra che ti chiede l'idirizzo del link, incollare il link "direct" fornito da imageshack. Se sui post vuoi incollare solo l'icona che reindirizza alla foto chiedi a Jo, io non ci ho mai provato e con ottime probabilità potrei dire cose non vere.
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo