• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Potresti avere il mozzo mollato, che quindi fa gioco. Portala da "ti spiego", che te lo controlla. Oppure qui da Vanny, che mentre te lo controlla ti psicanalizza...
allora, premetto che anche io ho i freni come i tuoi nella fantastica m5. se è vero che hai le pastiglie consumate, non stare ad arrovellarti il cervello e ad affinare abilità tecniche che non hai (eheehehe), cambiale. il problema sono sicuramente, al 99% loro. è anche vero che approffittando del fatto che ci stai mettendo le mani un pò di pulizia ai pistoncini sarebbe auspicabile anzichéno seguendo la procedura descritta da adexu, facendo bene attenzione quando tieni un pistone premuto per fare uscire l'altro a non farlo uscire fuori sede se no ti entra aria nel circuito con connesse perdite di preziosissimo liquido minerale shimano, e poi ti spiego ti cazzia oltre che speddarti!
ciax
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se non devo buttare sangue a lavoro si può fare, i posti sono belli e sconosciuti, la compagnia...... beh, si sopporta!
dai che ci divertiamo.
ah ieri per provare i cerchi nuovi sulla kona ho usato la tua tecnica, solo che invece di frenare troppo ho voluto sperimentare la variabile del non frenare niente (appunto: spurgare freni) e.... scoperta interessantissima, funziona, sono cadutoooo!!!! pitticca s'imbrosinada. fianco sx giocato e mani doloranti, ma il cerchio ha tenuto ed io anche. ahahaaaahaahaahahaha
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
miiiiii ti si è materializzato il MIO incubo...quello di capottarmi di schiena impennando!

per giovedì io do la mia piena disponibilità ad adexu di non scorreggiare e di dire meno cazzate possibile in macchina...ora antò sta a te decidere!!
 

robix23

Biker serius
@ robix fai i complimenti a tuo fratello per la pizza di ieri veramente ottima!!!!
ho portato un gruppo di amici aggiummai si mangiano il piatto!!!

ps c'è anche quella con i ricci!!!
:magna::magna::magna:

ciao a tutti, ogni tanto ritorno tra i vivi.....
ai primi di marzo dovrei venire a fare una decina di giorni nella mia amata isola durante i quali, oltre (spero) fare qualche escursione biciclica con voi, mi cimenterò come pizzaiolo o barista o incassadore......insomma: Starò in pizzeria con mio fratellone. quindi se vogliamo mangiarci qualche paio di pizze:magna: e 2 birrette come l'ultima volta.....basta che ci organizzemmuzzi...
saluto calorosamente tutti e spero di vederci presto a caddu de briccicchetta.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mì a Robix ancora vivo......
Scenditene a bidda che marzo è il mese ideale per pedalare al fresco e finirla a pizza e birra come impone la tradizione!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si Si Cambia Discorso...giovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedigiovedìgiovedìgiovedi.........................
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Danì non fare il figodegosta e rimetti il vecchio avatar, non ti si può guardare!

Il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Questa me la stampo. Sempre molto preciso. Diciamo che pastiglie non ne ho più.........................le ho date tutti ai miei pazienti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
la seconda che hai detto!vai dal meccanico!!!

antò ajò che andiamo a ovodda...

Mi se invece di pensare ad esplorare la mazzonia (che tanto già ci pensano quegli altri due scioccati nugoresi) ve ne venivate ad Osilo, mercoledì pomeriggio alle 15.15, e ci aiutavate a pulire una bella pittiracca nuova nuova (anzi: vecchissima vecchissima) che abbiamo ri-scoperto l'altro giorno e che fa parte di un circuito che, se pulito, diventa interessante avveru.

Per tutti: discesisti a manettone, risalitori di salite per gechi e corridori di pianura vari.

Una l'abbiamo già pulita con GIGI:

[URL=http://img529.imageshack.us/img529/4553/dcp0006no6.jpg]
[/URL]

[URL=http://img529.imageshack.us/img529/1515/dcp0009oc4.jpg]
[/URL]

[URL=http://img529.imageshack.us/img529/9457/dcp0017mx7.jpg]
[/URL]

Mandrones...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ebbè, Robè...

Ma non fare come l'ultima volta che sei venuto: sequestrato dal clan degli arrostitori di frattaglie e distillatori di spiriti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ritornerà ritornerà...


tu dici:
"Mi se invece di pensare ad esplorare la mazzonia (che tanto già ci pensano quegli altri due scioccati nugoresi) ve ne venivate ad Osilo, mercoledì pomeriggio alle 15.15, e ci aiutavate a pulire una bella pittiracca nuova nuova (anzi: vecchissima vecchissima) che abbiamo ri-scoperto l'altro giorno e che fa parte di un circuito che, se pulito, diventa interessante avveru."


io rispondo:mmmmh ho un impegno urgentissimo proPio proPio alle 15:15 esatte!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

se finisco presto in quel di bulzi potrei venire anche io, altrimenti provo il single di sedini, visto che lo scorso w.e. niente bike
 

robix23

Biker serius
Ebbè, Robè...

Ma non fare come l'ultima volta che sei venuto: sequestrato dal clan degli arrostitori di frattaglie e distillatori di spiriti...
e vabbè.... l'ultima volta eravamo proprio con i tempi stretti.....
ma comunque la mia uscita in superbriccicchettaverdepininfarinafattaconipuntidellaessochesigiravasempreilmanubriodasolo me lo sono fatto....vero antonè??"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo