• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè soci tutti gribbaddi dal giro odierno?io si abbastanza...mi sono appena svegliato!!!belloo cmq...se si riuscisse a bypassare qualche km di troppo in asfalteggio(che ogni tanto fa bene...oggi con francesco possiamo dire di aver fatto fondo!)esce una bella cosa,il single nuovo è panico e delirio,lo rivorrei fare a manetta!

ps:la prossima volta oltre che il leatherman nello zaino metto anche la katana!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito


dove siete stati dani' ?

cosa mi sono perso ?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi pare che abbiamo preso la strada che porta a tergu,quel discesone sterrato tutto liscio e levigato,ad un certo punto abbiamo preso una pittiracca che taglia i tornanti poi abbiamo continuato per quel sentiero che era proprio bello,poi siamo andati alle cave di san lorenzo passando da dietro quindi bellissima discesa mezza rrrooobbbaagggrrooosssata san lorenzo single dei mulini rientrati a casa bello!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Giro sempre con la fotografica anche se sono nel cortile di casa.

Oggi non ce l'avevo.

E ci voleva, porca miseria!

Abbiamo dato l'imput a Li.cani e lui giù a testa bassa lungo una vecchissima mulattiera, in gran parte abbandonata, che va verso Tergu (da Osilo).

Figuratevi che in alcuni tratti è ancora visibile l'acciottolato di basalto, caratteristico delle strade osilesi (s'impedradu)! E lì si è lavorato di macete, o meglio: ha lavorato l'allenata mano destra di DD81, armata del miracoloso leatherman.

Il coraggioso Li.cani ha pure "mazzadu su rù" con un nodoso bastone, con risultati discutibili.

Abbiamo raggiunto la strada asfaltata verso Sennori e lì abbiamo tagliato a sinistra verso la cava di S.Lorenzo valle, che abbiamo raggiunto non già dalla sterrata principale (impegnativa), ma da un altro impervio single (anche quello scovato da Li.cani) dove (ad uso di Uron... ) si cappotterebbe un gatto acrobata.

Non contenti siamo risaliti a S.Lorenzo alto, dallo splendido "sentiero dei mulini" che ci ha permesso di bypassare il tratto in asfalto che io, personalmente, odio.

Poi Badde Unnari e rientro a casa, non senza prima avere perso ancora tempo in un'ultima riparazione di ruota bucata. Tre o quattro, oggi, mi pare...

A quando il "rimedio capopollo" obbligatorio?

Comunque un giro stupendo, quello di oggi. A dimostrazione che se anche un percorso lo conosci come le tue tasche, una variante interessante la trovi sempre.

Oggi anche più d'una.

Se trovo il tempo e la voglia vi preparo almeno la traccia...

Un'ultima cosa: Francè, sei riuscito a far assaggiare i bogamarì alla principessa ed alla principessina?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



1)visto i potenti mezzi?e poi dicono che con le seghe si diventa ciechi...no si aprono i sentieri!

2)imbarazzante!


3)barboni!e fatevelo 'sto tublesssss


4)eh ch estavo cercando su gugleart il nuovo sentiero,ma come al solito se io vado al mare non trovo acqua!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o gavì mi che da un'attenta consultazione della tracia mi sembra che ce ne sia un errore,praticamente te ne sei saltato il pezzo bello bello della cava a quanto mi è sembrato

Ma a lo sai che hai ragione?

Il fatto è che, tracciando con quel cavolo di gugolart, alla fine ti viene il crampo dello scrivano e tendi a sintetizzare.

Dopo provo a rifarlo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
In data 26/01 in occasione della consueta uscita finesettimanale,il Gran Consiglio riunito ai piedi del Sacro Monte di Osilo,ha decretato inderogabilmente la cena in pizzeria venerdì 01/02.

con italianità firmato DD81
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo