• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora andiamo?
devo andare da un cliente ci sentiamo

ps: antonè il tipo non mi ha pagato, è saltata fuori una presa senza filtro e allora alla prossima settimana!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Le cose si fanno quando sono condivise.

Se sono sono "divise" non si fanno.

Si faranno...

Del resto qui in montagna si dice: "no si podede obrigare s'aiunu a cagare"...

Spero che il tuo "invito" sia una quarta naturale...

e ragione c'hai ma abbiamo ampiamente dimostrato che metter d'accordo tutti è un'impresa titanica!


cmq io ci riprovo domani sera si festeggia?mi prendo anche la briga di andare a prenotare quindi:


1)io
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per la pizza oggi a quanto pare nisba, non mi sono espresso perchè oggi ho fatto mille giri e dall'ultimo (scappata veloce e assolutamente necessaria con altrettanto assolutamente necesario rientro proprio a Thattari Manna!) ne sto rientrando ora..... proprio di rimettermi in macchina non ne ho tanta voglia.
Domani è un'altro giorno (come disse Rossella) e per me va bene se ne siamo un numero cospicuo, pertanto:

1) DD81
2) ADexu
3) ..............

A lormesseri la parola!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e ragione c'hai ma abbiamo ampiamente dimostrato che metter d'accordo tutti è un'impresa titanica!


cmq io ci riprovo domani sera si festeggia?mi prendo anche la briga di andare a prenotare quindi:

Avanza!

1) DD81
2) ADexu
3) GiPpy (+ una... o due... se... si vedrà!...)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ovviamente non era una sfida e che son scemo 16 anni di agonismo contro 25 anni circa di pippe

Provando ad inseguirti mi alleno più seriamente
Ehi skerzavo non sono il tipo che sfida nessuno o-o, oltrutto nonostante l'anzianità di servizio, mi metto sempre in discussione per cercare di migliorarmi, sopratutto in discesa dove rispetto ai miei amici non sono propriamente un manico, fortunamente le cadute non mi hanno mai traumatizzatoaltrimenti altro ke 16 anni di agonismo, a quest'ora sarei un professionista del divano
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbèèèèèè..... nel uicchènd non se ne organizza niente?????
Ajò che il tempo è bello, ne possiamo approfittare per andare ad esplorare qualcosa di nuovo in zona......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ebbèèèèèè..... nel uicchènd non se ne organizza niente?????
Ajò che il tempo è bello, ne possiamo approfittare per andare ad esplorare qualcosa di nuovo in zona......



socio possiamo sempre metter benzina alla(tua)macchina e andare a trovare gli amici nuoresi in quel di torpè!ti assicuro che non moriremo di sete!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mentre decidiamo se e dove andare a mangiare la pizza e se e dove andare a pedalare, rilancio la questione del logo per il Gruppo Sassari:



Tu cosa ne pensi Danì...?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mentre decidiamo se e dove andare a mangiare la pizza e se e dove andare a pedalare, rilancio la questione del logo per il Gruppo Sassari:



Tu cosa ne pensi Danì...?

io ho le lacrime agli occhi e pretendo una spedizione del file ad alta definizione per la stampa che lo incornicio!la mail la trovi nel profilo...


a peroposito di birra...come la vediamo torpè?con i binocoli o con le ruote?io do la mia disponibilità a scroccare un posto in auto e a sparar un mucchio di cazzate(compreso un tetto sopra la testa se eventualmente vorresti evitare levatacce)


ps:io proverei con la e commerciale& magari ci sta meglio


pps:sei un genio!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
a peroposito di birra...come la vediamo torpè?con i binocoli o con le ruote?io do la mia disponibilità a scroccare un posto in auto e a sparar un mucchio di cazzate(compreso un tetto sopra la testa se eventualmente vorresti evitare levatacce)


Ti riferisci a questo?:

Ma ci andremmo solo noi due? Ma un'altra kilometrata per andare a pedalare? Ma sei sicuro che si fa? E non si aggrega nessun'altro? Il Capo che dice, così come Jo e il futuro babbo e i frontisti superleggeri ecc ecc ecc??? Non sarà un'altro giro cattivo come il bRIATORE's che anche questa settimana l'ho passata seduto????? ho rotto abbastanza le p@lle???
Dai, a parte gli scherzi se andiamo giù un bel gruppetto per me va anche bene, altrimenti pedaliamo in zona a scopo esplorativo che non ho molta voglia di fare kilometri e ci avviciniamo a Nucoro prossimamente per sparaci l'Ortobene come ci hanno già anticipato.....
E la pizza?

Ora ti mando anche un MP
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


non so le arie non sembrano tanto da trasferta di gruppo...io l'ho lanciata così giallo sai che sn mezzo zingaro e nn ho problemi!mi piaceva l'idea di un posto che nn conosco neanche un pò e anche l'dea che loro si portano il formaggio con i vermi e il vino per merendare!ma se si esploreggia in zona a me ne vabbuono lu mattessi!la pizza sembra che a questo punto sia saltata a data da destinarsi

ps:ma vicino a osilo non dicevano che c'era roba di bosco poco esplorato?
 

li.cani

Biker tremendus
Mi sa che la pizza salta anche per stasera
....per domani io potrei fare un giro in mattinata con rientro prima di pranzo, roba di tre ore max
così poi porto la principessa ad Alghero
a mangiar ricci
.....e poi l'ortobene o Torpè
non mi pare che siano stati lanciati definitivamente
ciax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo