• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
se si rimane entro le due ore vengo volentieri!mi nn mi portare a fare asfalto e salita e boh!!!

Asfalto?!? come al solito quello necessario al trasferimento e alla congiunzione delle varie carrarecce previste... se vai al traliccio o a logulentu, l'asfalto c'è lo stesso...


io mi libero verso le 2 dimmi dove vorresti andare postami la traccia che così ti raggiungo. se riesco a liberarmi per l'ora CANONICA BATTO UN COLPO

Allora si può fare alle 14:00 min. più, min. meno, al distributore Agip di via Budapest. Si esce dalla strada vicinale monserrato per giungere fino a molafà, da qui in poi è adventure...

traccia:
Vedi l'allegato ss_usini_tissi.zip
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
io mi libero verso le 2 dimmi dove vorresti andare postami la traccia che così ti raggiungo. se riesco a liberarmi per l'ora CANONICA BATTO UN COLPO
Anche io mi libero per quell'ora, but esco dalle mie parti, per cui se someone passa nei dintorni, un pò di compagnia non mi dispiacerebbe
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
perfetto, considerato che io parto da tissi, per che ora pensate di arrivare a molafà, così vi vengo incontro?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
salve, innanzitutto cento di questi giorni, con un augurio di tanto sterrato fango, polvere, sudore, che faccio metto anche la salita? ok e anche tanta salita.
per il giro a torpè, essendo in versione pranzo a sacco, diventa difficile arrostire, nel caso c'è un agriturismo a concas per eventuale appoggio, xò cosi abbiamo un'orario da rispettare. bò parlatene si potrebbe anche fare. ciiao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


e giallo so antonè!dai alle due li!a doppio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
antonè ho un appuntamento alle quattro quindi mi spiace ma non vengo!esco giusto un'ora adesso poi mi doccio e vado.cmq ti essemmesso nn si sa mai che nn leggi il forum
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
1) GiPpy
2) Moglie di GiPpy
3) Sorella di GiPpy e di Antonello (biker fatta e finita)
4)jocan
5) dolce metà di jocan

.


E malannu.chi bos'assaccarrede
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1) GiPpy
2) Moglie di GiPpy
3) Sorella di GiPpy e di Antonello (biker fatta e finita)
4)jocan
5) dolce metà di jocan
6) li.cani e dolci trequarti
7)DD single e contento


il link nuovo è un mio amico che produce magliette...metterlo nn i costava nulla!vi piacciono??


ps:ma domani dove?
 

capopollo

Biker forumensus
ciao ragazzi..(chi più chi meno..) :-P
purtroppo il lavoro mi porta lontano dalla bici e dai giri dell'ora di pranzo e le elezioni al gruppo mi terranno lontano dalla cena di giovedì, faccio anche io i miei auguri al GSD ma non potrò essere con voi,mi spiace.
Saluti a tutti!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo