• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Eccovi la traccia per arrivare all'autoscontro e ai dischi volanti.
Inserire il gettone prego...
sii parteeee...
si, ci sono stato a giocare un pochino però in effetti non avevo mai fatto un circuito, attimo antoss!
però se ricordo bene, sulla destra c'è una cava...ci si arriva dall'alto dritti sulla parete..neanche il cucciolo di leopardo sopporterebbe quel salto!
ocho....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma quelle belle uscite di dì che stavamo facendoo di giovedì con te gg antonello ecc perchè nn le facciamo+?

Mah! Boh!

Vediamo: sarà per caso che la Terra, solo per assecondare il suo vizio di trotterellare attorno a quel rompic@@@@@ni del Sole, sta remando contro e già alle 17.15 spegne la luce?

Può essere pure che in questo periodo ci siano degli impegni stagionali extra che, se assecondati, portano l'impegnato in uno stato di usura non compatibile con l'atteggiamento psichico necessario al movimento del biciclo.

Inoltre, alcuni, hanno la strana abitudine, rientrando a casa attorno alle 14.00, di mettere in cascina un poco di fieno, in modo da poter continuare ad espletare le solite, noiose, attività quotidiane come ad esempio respirare, camminare, pensare (raramente), def...fatigare, fischiare ecc., ecc.

Insomma: la bricicchetta è un piacere, se devi stare ad inseguire il tempo, che piacere è?

Comunque, finiti gli extra... si può vedere...

P.S.: se tutto va bene con questo w.e. gli extra dovrebbero terminare.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

non riesco a darti torto...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
se riesco domani sera salgo ad osilo da Vincenzo così vediamo quel cavo, male che vada vengo venerdì così sistemiamo sia Vincenzo che Antonello!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
sabato mattina chi viene a a fare la san Lorenzo Tergu? naturalmente facendo la salita delle due cave e poi si torna a san Lorenzo, in una bella discesa!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
se riesco domani sera salgo ad osilo da Vincenzo così vediamo quel cavo, male che vada vengo venerdì così sistemiamo sia Vincenzo che Antonello!!!

Domani sera, sia io che Antonello, non ci liberiamo prima delle 19.00 - 19.30

Venerdì, credo, pure (non so Antonello: vi siete già sentiti?).

Ti sto spedendo le foto, in 5 pezzi da 100 MB circa! Sembra che così stiano andando.

Fammi sapere...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
di pomeriggio ho da fare in paese, come disse il saggio capopollo il marganai è sempre li ed il Buon Camarillo ci darà la possibilità di scorrazzare in cui posti incantevoli!!! o-oo-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sabato mattina chi viene a a fare la san Lorenzo Tergu? naturalmente facendo la salita delle due cave e poi si torna a san Lorenzo, in una bella discesa!!

PuLtroppo, gli stessi motivi che mi faranno disertare il MargaTour, mi impediranno di fare questo giro de maccoso, che mi manca.

Ma vuoi fare veramente S.Lorenzo-Tergu-S.Lorenzo? Lasciando le auto a S.Lorenzo?

Or not...


P.S.: ma da quando sei diventato tenente colonnello?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
PuLtroppo, gli stessi motivi che mi faranno disertare il MargaTour, mi impediranno di fare questo giro de maccoso, che mi manca.

Ma vuoi fare veramente S.Lorenzo-Tergu-S.Lorenzo? Lasciando le auto a S.Lorenzo?

Or not...
si le auto si lasciano al bivio di san Lorenzo

P.S.: ma da quando sei diventato tenente colonnello?
è il grado che mi è sempre piaciuto, poi se noti le stelle sono bordate di rosso
 

capopollo

Biker forumensus
si le auto si lasciano al bivio di san Lorenzo


è il grado che mi è sempre piaciuto, poi se noti le stelle sono bordate di rosso
sigh, il capopollo preferirebbe il marganai!
però dà, non devo fare roba brutta,anzi!
col gruppo speleo facciamo programmi di educazione ambientale ai bimbi delle scuole e sabato li portiamo a conoscere un pò il territorio, all'altro sabato invece, pargoli in grotta!!!
posterò qualche foto se il Sig. Su Mod. non mi riprende!"
 

antoss

Biker assatanatus
il percorso per arrivare al single che porta a vale barca..partendo da sotto il viadotto! e un circuitino di allenamento..

Ah però, niente male, sa da fare...
Guarda anche questo, con risalita su single anziché dalla strada in cemento...

Vedi l'allegato ss_filigheddu_sa.tumba_mte.taniga_sennori_logulentu_ss.zip

ps: stè alle tracce dai nomi topografici tipo: ss_filigheddu_logulentu_ss.zip in modo da ritrovarli più facilmente nell'elenco tracce del forum
o-o
 

antoss

Biker assatanatus

Si anche io ci sono andato solo una volta con Alessandro.
Nella parte bassa confina con l'autodeposito che si vede venendo dalla strada dell'anglona.
All'interno ci sono una miriade di sentieri, bisogna stabilire un giro chiudendo il circuito (senza che questo vada in corto...). Noi abbiamo girato in senso antiorario partendo dalla destra come entri nel terreno...
o-o
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


il sentiero effettivamente, in un certo tratto, si affaccia su un saltino che è meglio evitare se non si è Cedric Gracia, ma mi ricordo che è molto visibile. D'altronde ad una prima ricognizione è auspicabile che nessuno se la faccia a manetta.
Il terreno è tale che, addentrandosi si trovano tanti sentieri, penso tracciati da animali, che si incrociano tra loro e si spingono fino ai bordi della scorrimento veloce per Osilo.
Resta l'incognita sulla proprietà del terreno che potrebbe legittimare qualcuno all'uso di doppietta caricata a lardo e sale grosso.
Potendo scorrazzarci liberamente ritengo che si possa arrivare ad un circuito di 3/4 km.
Se qualcuno se la sente.....
 

capopollo

Biker forumensus
io me la sento!
anche se sotto osilo, in quel bosco..(mi perdonino i signori osilesi se non ne conosco il nome)
si potrebbe tracciare qualcosa di carino vista anche la pendenza !!!!

anche se il terreno fosse del papa in persona, dal momento in cui non c'è ne un cartello ne una recinzione, nessuno si deve sentire legittimato a sparare...
ergo...
se qualcuno di voi dovessse rimanere ferito, giuro che mi sentirò profondamente indignato!

@ antoss, scusa, la prox volta starò più attento con i nomi, hai ragione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo