Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi, non so se l'avete già visto, ma curiosando nel sito di maps.live.com ho visto che ci sono delle foto spettaccolari della zona di scala si Giocca!
Fantastico, dalle immagini satellitari si scende a quelle aeree che coprono la zona a sud - sud/est di Sassari!
Ciao
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao ragazzi, non so se l'avete già visto, ma curiosando nel sito di maps.live.com ho visto che ci sono delle foto spettaccolari della zona di scala si Giocca!
Fantastico, dalle immagini satellitari si scende a quelle aeree che coprono la zona a sud - sud/est di Sassari!
Ciao

vero... hanno una risoluzione maggiore, peccato però che non copra l'intera zona: il ghighizzu ad es. (versante sotto le gallerie) è escluso.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao belli!ebbè come tutto ne stiamo?io se la cosa vi può interessare sto cercando l'ingresso per monte moro da liscia di vacca,vediamo se il buon marcolino(amico fuoristradista)dopo mi ci porta...perchè secondo il mio modestissimo parere tutta sta zona vip dìinverno è uno spettacolo e magari vi convinco a fare la scampagnata!
a parTe questo se per caso domenica prox sono libero(speriamo!!!!!)organizziamo qualcosa tuttumparese?dovrebbe anche esserci il forumendolo anzeno demone che domani o dopo dovrebbe farsi vivo con me.se io dovessi essere troppo preso da boe e bandierine(sabag....)ve lo giro.ajò mettetene le foto di bancali!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
.ajò mettetene le foto di bancali!!!

Si, mettete le foto di Bancali.

Il fatto è che un pò le ha fatte Robix23 e deve arrivare a Trieste e sistemarsi; altre le ha fatte jocan, che ho incontrato oggi, reduce dal solito giretto defatigante di 45 Km. con rientro a Nulvi dal mitico Mone Iscoba con pendenze del 22, 30, 55% e non ha tempo. Poi deve allenarsi a a cantare "già l'asa fatta bellaaaaaa..." nei matrimoni di tutti quelli che si sposano in Anglona. Inoltre deve anche ballare la salsa, il merengue, su ballu tundu.

Antoss, non me lo ricordo se fosse fotomunito; io l'ho rotta.

Bisogna aspettare lorsignori...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho scaricato le foto di Bancali su Imagesgratt ma..... Our Databases are being synchronized, during which time new images will not show up in your account, this issue will be resolved within the hour.

Anche la tecnologia ora si rivolta contro! :fatti-so::fatti-so::fatti-so:


 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Finalmente le foto di Bancali!!!!!


img4416abw5.jpg

Si parte subito per sterrate, a volte molto pulite e veloci, a volte un po' in disuso dove la velocità consente di fermarsi e scattare un controluce, ma sempre polverose......


img4420alq0.jpg

Dopo un po' incontriamo l'asfalto nuovo nuovo appena fatto apposta per noi.... che sfiga! Si prosegue con andatura cazzeggiosa e chiaccherevole perciò una mano al manubrio e una alla macchinetta e via di foto al volo!

img4424ast5.jpg

C'è il tempo anche per un'inquedratura alla Turdefràns, anche se le velocità sono ben altre!

img4428ahs5.jpg

Uno sguardo agli aspri paesaggi della Nurra, notare la natura selvaggia caratterizzata da boschi secolari impenetrabili e dalle forti pendenze che si inerpicano sulle alte montagne della regione che costringono gli eroici bikers a sforzi sovrumani per essere scalate....

img4430aak9.jpg

Uno scatto in "retomarcia", una volta tanto che non sono ultimo!


img4432ala9.jpg

Finchè Gigi non si dopa con l'acqua della Billellera che riempie il suo Camelbak e mi svernicia senza pietà: ecco il replay del sorpasso!

img4435amx1.jpg

Come al solito l'oscurità ci sorprende, dopo questo tramonto a colori una bella tirata fra asfalto e sterrato alla luce dei nostri potenti impianti di illuminazione a "lucette", tutto a manetta per farci venire fame e sbranare a più non posso le ottime pizze preparate dalla Robyx Family.

Aspettiamo le foto della cena e della sfida a biliardino all'ultimo sangue disputata prima di salutarci
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco le foto della cena con delle ottime pizze!!!
dsc02205ap5.jpg

tutto il gruppo in attesa di sbranare le pizze, ma già con il bicchiere pieno!!

dsc02207kl8.jpg

ancora foto della allegra bancata

dsc02209bs2.jpg

sempre foto della greffa a tavola, con la gradita presenza delle signore di tre famosi Bikers Osilesi

dsc02212wg9.jpg

dsc02211kz7.jpg

infine sfida al calcio balilla !!!!!chi ha vinto????
 

robix23

Biker serius
Eccomi finalmente di nuovo in linea, anche se ciò significa che sono purtroppo tornato a Ts. Non ho avuto ancora il tempo di leggere gli asrretrati accumulati in questo lungo(mai troppo) periodo di ferie ma ho già dato un'occhiata a qualche scatto delle uscite fatte insieme. Provo per intuizione ad inserire quelle in mio possesso, se non riesco qualcuno cortesemente mi spieghi come fare.

Ecco il gruppo che affronta l'impegativo sterrato...

...da notare i segni della fatica sul volto dei bikers!!


Autoscatto con rischio di avere incontri ravvicinati con un furgoncino bianco che procedeva nell'altro senso,,,


Foto alla fauna locale...quelle bianche in fondo, quella in primo piano è di Osilo....



Il mio fedele avatar che mi segue ovunque....

Volevo comunque ringraziare tutti per l'accoglienza e la disponibilità che mi avete dimostrato, spero di poter al più presto fare nuove bevu........hem pedalate insieme. Un caloroso saluto a tutti.
 

Allegati

  • DSCN2546.jpg
    DSCN2546.jpg
    121,3 KB · Visite: 14
  • DSCN2547.jpg
    DSCN2547.jpg
    119,4 KB · Visite: 12
  • DSCN2552.jpg
    DSCN2552.jpg
    98 KB · Visite: 16
  • DSCN2555.jpg
    DSCN2555.jpg
    140,6 KB · Visite: 15
  • DSCN2558.jpg
    DSCN2558.jpg
    64,1 KB · Visite: 14

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Di botto, tutte assieme, da tre fonti diverse.

E anche il primo (parziale) meeting conviviale di Sassari e dintorni è documentato.

Ne seguiranno altri?

Ai posteri...
 

capopollo

Biker forumensus
Danilo, il quale ha appena messaggiato, conferma la sua libertà per il 16 di codesto mese e propone una escursione sul limbara!
che dite!a ce ne andiamo in montagna tutti?
ovviamente l'invito è anche per il resto dei bikers isolani e non!!!
cià!
 

antoss

Biker assatanatus
Si, mettete le foto di Bancali.

Il fatto è che un pò le ha fatte Robix23 e deve arrivare a Trieste e sistemarsi; altre le ha fatte jocan, che ho incontrato oggi, reduce dal solito giretto defatigante di 45 Km. con rientro a Nulvi dal mitico Mone Iscoba con pendenze del 22, 30, 55% e non ha tempo. Poi deve allenarsi a a cantare "già l'asa fatta bellaaaaaa..." nei matrimoni di tutti quelli che si sposano in Anglona. Inoltre deve anche ballare la salsa, il merengue, su ballu tundu.

Antoss, non me lo ricordo se fosse fotomunito; io l'ho rotta.

Bisogna aspettare lorsignori...

No Gippy, le foto che ho fatto erano quelle con la digitale di Robix23
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
salve socci!io sono libero domenica sedici...ergo io voto per tale data!mettiamola ai voti:limbara versdante sud o prova morgongiori!
però per la seconda ipotesi bisognerebbe munirsi di traccia e gps.
à aperto il televoto!
 

capopollo

Biker forumensus
Ehm, in preda all' entusiasmo pedalesco mi sono lasciato trasportare...
"""purtroppo""" per la prox domenica avevo già detto a Giacomo che andavamo in Supramonte a provare un anello, qualcosa in mezzo alla natura ma non tosto se non per la durata che dovrebbe essere di un paio di giorni (sabato e domenica)
Ovviamente è ancora tutto da definire (é appena martedì) ma chi volesse accodarsi sulla....fiducia...è ben gradito!!
tengovi informati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo