• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
è che siamo in pizzeria se no avremmo portato un portatile in mainera da scambiare foto!!
tipo io avrei voluto quelle di antonio do goloritzè!

Dal rivenditore di 2 ruote dotate di motore in viale san francesco, camere d'aria per mtb Kenda a solo, udite udite, 2,50 euro!!!!!!

Signore, è arrivato l'arrotino!!!!!

ps, antò, ma quando ne lo ordini il lattice??? ah?!?!?!?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
è che siamo in pizzeria se no avremmo portato un portatile in mainera da scambiare foto!!
tipo io avrei voluto quelle di antonio do goloritzè!
io ce l'ho sempre dietro, nel caso serva

Dal rivenditore di 2 ruote dotate di motore in viale san francesco, camere d'aria per mtb Kenda a solo, udite udite, 2,50 euro!!!!!!
anche in via Napoli 2,5 euri!!
 

antoss

Biker assatanatus

essu... il titolo mi sembra compromettente...
sul caschetto sto mettendo anche la kefia sponsorizzata da[SIZE=-1]Hamas[/SIZE]
cmq sono disposto a fartela riprovare se fai da bravo, basta che tu non abbia le stesse scarpette di li.cani...
l'ultima volta con capopollo abbiamo dovuto usare la fiamma ossidrica per liberarlo (vedi foto a tergo)

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
state organizzando a tradimento per sabato?siete dei vigliacchi!!!!ajò organizziamo qualcosa il prox w.e.
ah propositp tra giro dell'asinara e morgongiori scelgo la seconda voi come ne siete orientati?
 

antoss

Biker assatanatus
Partecipanti al pedale:
1) Robix23
2) Adexu
3) Jocan
4) Mtbggdj
5) Antonello
6) Li.Cani
7) Vincenzo
8) Antoss
9) Gippy

Dati:
Dst 53,94 Km
Tempo 2:41:26
Avg 20,0 km/h

Traccia:
Vedi l'allegato tour_bancali_05.09.2007.zip

Che dire... è stata una piacevole serata in compagnia con saluto finale a Robix23 che, finite le ferie, ritorna al fronte....
per il resoconto e le foto di rito lascio spazio ai narratori professionisti...
 

antoss

Biker assatanatus
e dunque?
sbaglio o bisogna smaltire il giro pizza di ieri?
Dunque, Sabato chi si aggrega per provare ad arrivare fino in cima a punta La MArmora?

Ajò, organizzemmuzi!!

mmmm, ambrogio avrei voglia quasi quasi di aggregarmi domenica agli amici del sud per una ricognizione in quel di Morgongiori secondo quanto proponeva exca... solo che dal nord l'ora al ritrovo è troppo prestino, da Sassari ci vogliono 2 orette buone... ma se magari qualcuno dei nostri si aggrega, col gps riusciamo a fare anche soli il track e magari incontrare via facendo qualche ritardatario...
quanto a sabato ho già impegni inderogabili :magna: pertanto buon divertimento
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io domenica devo andare a cantare " gia l'asa fatta bella", non capisco ....sono stonatissimo e continuano ad ingaggiarmi!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vabbene che il giro era troppo breve, troppo a saliscendi, non abbiamo testato le luci e, insomma, non vi è piaciuto, ma un minimo di fotocronaca, su!

Almeno un doveroso omaggio alle ottime pizze della Robix family ed al solito fornitore di integratore defatigante al luppolo...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


pizze da 10 e lode ottime!!!!
le foto in seguito
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo