• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Iniziamo ad organizzarci per andare a trovare Robix23 a Bancali, Mercoledì 5 Settembre.

Io direi di trovarci al rifornitore, vicino alla chiesa (uno ce n'è, sia di rifornitore che di chiesa...) alle ore 17.30.

Contiamoci, così informo Roberto che non ha la possibilità di leggere il forum.

Il giro (ancora da definire, ma qualcosa faremo...) sarà tranquillo e rilassante.

Aderiamo numerosi...

P.S.: anch'io, probabilmente, ne oggi ne domani potrò collegarmi. A meno che non trovi un pc a casteddu, ma non so se ne hanno... ( o-o o-o)
 
Reactions: jocan

capopollo

Biker forumensus
O giovanotto!

E qual'è la meraviglia?

Hai per caso qualcosa contro gli "ultraquarantenni"?

Io ne conosco altri che, se i reumatismi non li assalgono, ne pompano umbè.

Ma dimmi tu...

Ah, dimenticavo: o-o -?:-?
Gippi..non mi dire che tu hai già compito 40 anni???
scusa ma non l'avrei mai detto....pedali come un giovanotto
..

è vero, il posto era bellissimo, c'è da stare nel bosco per ore...o, se non hai una giuda..giorni!

eja, per mercoledì organizaemmuzi!
vabè, verrò, purtroppo, solo a magna!
chi è ammesso?mogli,fidanzate,compagne,compagni???
s'è parlato di pizzza o cena tipo capoCollo arrosto?
slurp!

Oggi breve giretto senza gnente da segnalare a parte il caldo!!
cià!
 

capopollo

Biker forumensus
..adesso, non per lanciare la solita scimmietta però...
s'era parlato di scendere a cala luna...prima che arrivi il freddo, prima che faccai buio presto, prima che i traghetti smettaano di traghettare....
..La organizziamo o no??

Io sarei propoenso per la due giorni, si dorme in uno dei grottoni della cala e il giorno dopo, verso tardo pomeriggio/sera, si intraprende la via del ritorno..chi via mare chi via terra!
magari si aggrega anche qualche cugggino del sud..moglie amiiche/amici, fidanzate possono raggiungerci vai mare o tramite un paio di facili sentieri di 1e30 ore di camminata.

Apriamo un topic apposito?
Ajò, organizzemmuzi!
 

li.cani

Biker tremendus

Presente, mi va bene sia l'ora che il posto....anche se non so dov'è... ma lo cerco. Fatemi sapere, ciao p.s. lo scorso fine settimana ero in dolce compagnia dalle parti di Mamone e c'è scappato in bel giretto nella zona di rimboschimento Crastazza- Tepilora in direzione del nuraghe Loelle...se riesco vi posto qualche foto ariciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari



Ci dovrei essere anch'io....
Ma a Bancali si arriva anche dalla strada nuova per Alghero provenendo dalla camionale di Porto Torres (non mi ricordo se c'è lo svincolo....) o mi conviene fare la strada classica svincolando per Bancali subito dopo Conforama?
Boh, in qualche modo comunque arrivo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vediamo di riuscire a organizzarlo ipo il w.e 14/15!!!!
nn per altro così vengo anche io!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dove è di preciso l'appuntamento?
comunque noi ci possiamo incontrare difronte a conforama, che dici?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
dove è di preciso l'appuntamento?
comunque noi ci possiamo incontrare difronte a conforama, che dici?

Gippy proponeva per le 17,30 all'unico rifornitore di Bancali vicino all'unica chiesa, ma non ho memoria nè dell'uno nè dell'altro: possiamo vederci al park di Conforama alle cinque e un quarto e da lì partire alla ricerca del fantomatico punto d'incontro nella sterminata metropoli di Bankal City
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
rispondo all'essemmesse da qua...magari soci ma anche con tutta la buona volontà del mondo nn riuscirei ad essere dei vs neanche per cena!sarebbe rientroaolbiarecuperaautofattiladocciavaiasassariritornaaolbialascialamacchinaevaiaportocervo!un pà troppe cose in tipo mezzora!
zente e tandu per mezzo settembre che si fa cala luna o limbara dal versante sud???
 

li.cani

Biker tremendus
Si propone con Capopollo un'entusiasmante escursione di un giorno per questo sabato dalle parti di punta La Marmora o in alternatina cala Goloritze o Pattada con programma in via di definizione in base alle vostre adesioni
cqm sabato vogliamo pedalare fuori Sassari
per cui fateci sapere
p.s. ci affidiamo per gli spostamenti alla panda 4x4 che sembra essere tornata in ottima forma dopo aver messo a posto la testa!!!
ciao
 

li.cani

Biker tremendus



Anch'io sarò dei vostri
ci vediamo da Conforama
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

se ti dice di andare a calagoloritzè digli di no!!!!non fidarti
 

capopollo

Biker forumensus
se ti dice di andare a calagoloritzè digli di no!!!!non fidarti
...
bè,è che ci siamo andati da poco se no sarebbe l'ideale divertimento per il cucciolo dileopardo di francesco e per la Nuzzina!

opterei per punta la marmora ma mi inchino alla maggioranza!

smack per tutti!

ps, si preparino siori perchè a breve riprenderanno le explrazioni supramontane con pernottamenti...bè, che ne so, dove ti coglie la notte!!!
Cià!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vediamo di fare il punto della situazione:

Roberto mi ha chiamato oggi per essere rassicurato sull'avanzamento dell'organizzazione del Bancali&Furlan Meeting Tour.

Allo stato attuale azzarderei:

1) Robix23
2) Adexu
3) Jocan
4) MTGGGDJ
5) Antonello
6) Li.Cani
7) Ninni (un altro Osilese da confermare, però...)
8) Capopollo (a "tragare", come suo solito...)

E Antoss? Dimentico qualcun altro?

Ora il numero è importante anche, e sopratutto, per il dopo giro: potremmo usufruire della famosa pizzeria di Bancali che è poi della famiglia di Roberto.
Quindi giretto ecumenico da bikers impenitenti ed epilogo conviviale in pizzeria (che già tempo fa volevamo visitare per il "1° Giropizza di Sassari e dintorni": mai partorito).

A questo punto potremmo allargare la partecipazione, almeno nella seconda parte della serata, a mogli, fidanzate, amanti, compagne, compagni, concubine, favorite, badanti, dame di compagnia e maggiordomi.

Così come suggerito da capopollo.

Se invece dovessimo essere proprio pochi (ma non credo...), il buon Roberto ha parlato di cantina, ma non ho capito bene cose intendesse dire.

In definitiva: esprimetevi sulle varie ipotesi e confermate o meno, che stasera vorrei informare lo scalpitante Robix23 sull'evoluzione della cosa.

Ajo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Mi pare che le superiori capacità organizzative del gruppo si siano messe in moto senza ulteriori sollecitazioni.

Mi sa che possiamo trovarci TUTTI da Conforama alle 17.15!

Da li prendiamo la metropolitana, cinque o sei fermate, e siamo arrivati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo