Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
picc sabato sn andato a provare(senza mappa stamopata naturalmente...)il giro intorno a sennori ho preso da dietro san camillo e...mi sn perso!molto asfalto...troppo asfalto pero' begli ulivi in quella zona!lla prossima volta senza cicerone vedo di farmi il road book!!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Oggi come mio solito giro a abbacurrente. se qualcuno mi vuole fare compagnia dalle 14.30 alle 16.00 mi trova lì.
 
eccoti la mappa...STAMPATELA PERO'.... nn c'è da perdersi
BLU=BITUME ROSSO=STERRATO VERDE=SENTIERO


 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ello domani pomeriggio,se tutto va bene,ci provo...qualcuno se libero da impegni sociopsicostudiofamiliarilavorativi si vuol unire...
@picc. dai retta a su mod su prazza:cambia l'avatar che fa paura!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vuoi sapere come è andata?che naturalmente ho sbagliato strada visto che nn mi ero stampato nulla e stavo andando a sensazione,pero' mi sn ritrovato in uno sterratone con vista sulle pale eoliche che per problemi di tempo(e voglia!)ho seguito per un paio di km,per farti capire sopra sennori dove all'inizio dellastrada ci sn 2o3terreni pieni di cassonetti
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ragazzi eccovi il mio training track personale..
Dati(CompePrecision):
Dist: 9,9km
AltMax:83m
AtMin:15m
AscesaAccomulata: 102m
60%Bitume-30%Sterrato-10%mulattiera DA RIPETERE 3 VOLTE--
MAPPA:

Perchè non provi questo, è più o meno simile, ma con un pò più di sterrato, sopratutto per quel che riguarda la salita di monte rasu.
 

Allegati

  • platamona.jpg
    137,9 KB · Visite: 7

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nel frattempo il tempo....
Secondo Meteo.it
Sabato sereno o poco nuvoloso
Domenica sereno bello bellissimo!

Decidiamo dove e quando, io ci sono.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bello bello...speriamo che nn sia troppo caldo che qua a ss ho solo la tutina lunga da mimo...cmq se vi avvicinate da 'ste parti ci inventiamo qualcosa ieri mi sn ritrovato tra sennori e penso osilo e girando girando poteva sembrare carino,nulla di trascendentale ma gustoso.se no vado a pregare l'autista dell'autobus per farmi caricare tipo tedesco
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Semmai mi avvicino io, il giro che ho in mente è bello ma un po' duro, e considerando che con oggi è 11 giorni che sono seduto davanti al monitor.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io arrivo or ora dall'arst in cui mi hanno detto che a caricare il cancello sull'autobu(che al plurale fa autobi)nn ci sn problemi,l'unico problem è l'orario perchè il primo che mi porterebbe al bivio di perfugas parte praticamente all'alba...ore13e15!!!!cmq se vi avvicinate da 'ste parti io sn contento se no mi munisco di sandalo con calza bianca per sembrare tedeschen e mi carico in pulman
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo