• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
SArebbe una figata!
per ora abbiamo sentieri che scendono...tutti dallo stesso punto !!!!!

antoss dice niente di grave, solo appunto, frullamenti!

mi chiamò robix23, from Bancali (temporaneamente dislocato in auto in quel di monte alvaro!) per dirmi di fargli sapere quando oraganizziamo!
io, se non parto per supramonte, domani esco in bici!!!
chi vuole intendere...in tenda!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbè gavì, vengo a trovarti e tu non ci sei!!! %$))

Il fatto è che per me Corsa all'Anello è sinonimo di rottura di ba##e, abitando nella via dove viene effettuata la gara: la notte prima, per tutta la notte, camion che scaricano la sabbia e mezzi che la sistemano, sistemazione delle transenne e delle balle di paglia. Il giorno dopo prve dell'amplificazione con altoparlante "dentro" la camera da letto per buona parte della giornata e fino a notte fonda; la notte dopo la gara, per tutta la notte, rimozione di paglia, transenne e sabbia. Fino al mattino. Poi tentativo (come al solito vano) di eliminare completamente i residui di sabbia (leggi polverone per settimane). Ancora adesso stanno aspettando le cisterne di acqua per lavare la via Roma (se mai arriveranno...).

In definitiva: stress, finestre sigillate, moglie inca##ata come una iena e speranza di pioggia torrenziale.

Ieri sera, quindi, evasione salutare durante la famosa corsa all'anello.

Sul tardi, comunque, ho trovato GG e Vincenzo che mi hanno riportato i tuoi saluti.

Ti è piaciuta la cosa?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Porca miseria, è proprio una bella rottura!

Spero non ci siano danni a tua moglie; le macchine, come si dice...

Al solo pensiero degli annessi e connessi all'incidente, mi vengono i brividi!

Auguroni!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi chiamò robix23, from Bancali (temporaneamente dislocato in auto in quel di monte alvaro!) per dirmi di fargli sapere quando oraganizziamo!
io, se non parto per supramonte, domani esco in bici!!!
chi vuole intendere...in tenda!!!

Chiamò prima me!

Ed io lo dirottai verso il capo, dicendogli che era il più affidabile ed attivo nell'organizzare giretti attorno a Sassari.

Pensate un poco come sono ridotto a fare affermazioni del genere!!!

Il buon Robix è sprovvisto di PC e può dialogare solo via telefono.

Non è ancora uscito in bici ma ha raccolto un sacco di lumache...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bello spettacolo, molta gente non sono tanto apassionato di ippica però una bella serata!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

(Spero tutto OK!!!
comunque tanti auguri e spero niente di grave
ciao
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si lo sò exca , ma prima le avevo messe sbagliate poi le ho rimesse giuste..almeno penso
non sarà nel deserto dei gobi ma...exca tu sapevi dove era???

Sono assolutamente certo che Exca, legato mani e piedi, rinchiuso dentro un sacco di juta, con pod alle orecchie che spara Marylin Manson a palla, SENZA GPS, troverebbe il gabinetto di villa Percy (dal nome della moglie di quell'ing. ingl. che progettò la prima ferrovia sarda) un nsec. prima di doverlo usare...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
(narra la leggenda) Quelli sono stati rubati da Sassari, tanti tanti anni fa, con l'aiuto di un commerciante di sennori!!

Veramente?

Mi pare luogo comune!

Un commerciante di Sennori!

Ma non sarà lo stesso che hanno trovato gli americani (se ci sono andati veramente) sulla Luna vendendo scope?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vado a preparare la valigia.

Ci risentiamo dopo ferragosto, per riorganizzare qualche uscita seria, che dopo le feste ci vuole.

Buon Ferragosto a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo