• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Di pomeriggio OGGI? Praticamente adesso!!!!!!!
No, così mi viene troppo male organizzarmi e partire di fretta.....
Alla prossima, con un po' di preavviso, magari ci organizziamo con Casum ecc.
hai ragione antonio, scusami, non l'ho scritto.
Lunedì Antoss aspetta notizie.
purtroppo ne io ne lui domenica avevamo il pc a disposizione per cui veniva male organizzare!
se non lavori lunedì e vuoi uscire fammi sapere, cerco di accendere il pc presto così ci organizziamo con antoss e eventualmente con michele!
cià!

@ gippy, complimenti, ti stai riprendendo alla grande!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ieri mattina non avendo voglia d'andare al mare, ho preso la bici, acceso il garmin e partito, ho fatto il giro nulvi - bivio strada della riforma - tergu - santa vittoria - monte iscoba - nulvi, questi i dati crudi

distanza totale: 47,5KM
Vm: 16,7 Km/h
T:2h 50'
totale ascesa: 1112m
quota massima raggiunta 583 m slm
quota minima : 164 m slm
pendenza max: 22%
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Così ad occhio non credo siano sbagliate, ma penso che GiPpy volesse semplicemente dire che probabilmente si riesce a trovare anche senza coordinate... he he he

Beh, si riesce a trovare sì.... basta percorrere distrattamente la 131 e a un certo punto ti imbatti in un cartello turistrico (quelli marrone) con la scritta "badde salighes"! Io sono riuscito ad andarci un paio di volte (purtroppo) senza bici, senza il GPS e senza neanche avere idea delle coordinate!!!

Se non sbaglio villa Piercy apparteneva all'ingegnere inglese che ha progettato le prime ferrovie dell'Isola, certo che ha scelto un posto affollato per andare a costruirsi la dimora.... o aveva una MTB o era un folle!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ummmm, oggi non riesco proprio..... e poi è inverno!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

@Jocan: Un girettino.... tanto per gradire..... stavolta di giorno, però!!!! Complimenti per la media oraria.... vediamo a Morgongiori se Capopollo sarà in grado!



Ieri sul tardo pomeriggio, non esendo andato al mare, ho preso la bici e ho fatto un gironzolo attorno a bidda di una ventina di chilometri con l'ennesima foratura multipla da spine feroci , e per un'altra acmera d'aria nnon c'è stato più nulla da fare...

Dopo ferragosto scatta l'ordine per il lattice, E' ORA DI BASTA!!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Bene meda, anche se mi sta venendo un'altra idea, non so se funge perchè prima devo scoprire quanto è grande la batteria da 12V: Dicroica a LED da 2W per vedere dove metto le ruote + alogena da 10W per vedere bene nei punti più spassiosi!!!.

ti garantisco che la mia soluzione è più che suff. 7watt di cui 4watt che sparano in zona ruota e 3 watt in profondità, illuminano che una meraviglia l'intera carreggiata stradale. Inoltre vanno benissimo per la batteria da 6 volt - 4 Ah con peso contenuto e ci sta perfettamente nel porta borraccia. Ed infine i led sono resistenti ai colpi diversamente dalle alogene che quando sono molto calde hanno il filamento fragile. Poi fate vobis... ad ogni modo anche prima di spendere possiamo fare una uscita insieme e giudicate, vedere vale più di 1000 parole...


La prima volta che sono uscito al buio avevo anch'io i led lampeggianti davanti e dietro, ebbene pensa che accodandomi al potente faretto di capopollo riuscivo a vedere benissimo anch'io.
 

capopollo

Biker forumensus
mi dispiace antoss x la tua girl, e per le rotture di scatole che ne derivano..(dell'incidente, non della tua girl!!!

speriamo non ci siano troppe noie per il ferragosto!
a presto cià!
 

capopollo

Biker forumensus
domenica mattina, avendo un oretta, sono uscito per un giretto esplorativo e sorpresaa sorpresa...

dietro le case di filigheddu c'è un sentiero che le percorre tutte solo che ad un certo punto il sentiero "precipita" nella valle

intendo precipita perchè l'ho fatto tutto con il sedile abbassato e col sedere sulla ruota posteriore ed in certi punti, causa strizza...a piedi!

per chi ha fatto il sentiero delle antenne dei cuginetti algheresi....bè, ad alghero, sella a media altezza e pedalando (non sempre eh!) in discesa!!!!!

questo di filigheddu non è su roccia ma su terriccio, molto divertente, quasi tutto pulito!

per chi ne ha voglia ci sarebbe da pulire qualche passaggio (pochi cespugli) e tracciare più verticale la parte finale perchè diventa troppo morbida!!!

cià!
 
se mandi una tracciolina appena esce un pò di sole ci faccio una capatina armato di forbici da potare


-?-?:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Azzzzzz... spero niente di grave, a parte i frullamenti vari.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Mi stai diventando un friràider...... contatta subito Manos che lo fai felice!
Ascò, ma non si può fare un tour circumsassarese passando per questo single, il traliccio, quello scovato dal Piccioccheddu l'altra volta.... insomma, una roba AM semimetropolitana!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo