Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao gente,il giro della nurra lo conosco bene,partendo dalla crucca si sale per monte alvaro e da li per pozzo d'ussi sino a pozzo s. nicola e tutto sterrato,poi si attraversa l'asfalto e si va per lampianu-la pietraia e da li sino al bagaglino tutto dall'interno.....se non lo trovate chiedete pure.roberto

Visto?

Ve lo dico io e non mi credete!

Meno male che il bravo PowerBike mi corre (che altro potrebbe fare, se no?) in aiuto e propone questo giro molto bello e non eccessivamente impegnativo (distanza a parte).

Io direi che non sarebbe male metterlo in agenda ed organizzare magari un'intera giornata.

Conosco un paio di agriturismo, in zona...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io direi una bella giornata sul monte lerno dobbiamo per forza metterla in agenda!!! gli sterrati ed i single della Gallura hanno sempre il loro perchè :-?:-?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il gestore di uno di questi agriturismo, conoscendo il mio vizio della MTB, mi informava di avere ricevuto la richiesta, da parte di alcuni suoi clienti bikers, di avere uno spazio officina attrezzato per i piccoli interventi e le emergenze.

Ora questo illuminato imprenditore, mi diceva: "Ma quando mai, gaz, devo fare una stanza per i macchini di chilti macchi, che ne vengono qui con la bicicletta e se la portano in camera. E magari lassani la muglieri fora!"

Ed io: "Ma pensa al business! A te non ti costa nulla ricavare una piccola officina in un locale vuoto; anzi al tuo posto io acquisterei tre o quattro bici di buona qualità e le affitterei ai bikers che per vari motivi non possono portarsi appresso l'adorata."

Lui: "E palchì? No vi l'aggiu li bicicretti? Ce ne sono quattro lì! E vanno benissimo!"

Le bicicrette in oggetto sono costituite da dei poveri residuati degli anni settante arrugginiti e legati a fil di ferro.

Il tizio in ha pure ricevuto richieste di organizzare dei giri in MTB da gruppi numerosi che avrebbero scelto come base il suo locale.

Essendo un tipo furbo, però, si sganasciava dalle risate all'idea di questi stupidi "continentali" che venivano in Sardegna con le bici per girare in quelle bruttissime strade di campagna, magari a picco sul mare, dove lui non passerebbe se gli offrissero, non dico un miliardo, ma neppure ottocento milioni...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Aggiornamento sul recupero ciclo-gastrico: ieri giro di 16 Km. attorno al paesello. Rientro dalla strada del depuratore, sotto il campo sportivo (jo, digli com'è...) che, come al solito, non sono riuscito a fare in sella. Mi sono dovuto fermare al primo tornante.

Precedentemente mi fermavo a metà strada.

Come lo devo interpretare?
 
Aggiornamento sul recupero ciclo-gastrico: ieri giro di 16 Km. attorno al paesello. Rientro dalla strada del depuratore, sotto il campo sportivo (jo, digli com'è...) che, come al solito, non sono riuscito a fare in sella. Mi sono dovuto fermare al primo tornante.

Precedentemente mi fermavo a metà strada.

Come lo devo interpretare?
si recupera con calma o-o
mica ti devi mettere a spararti salite al 20%....:-((
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e gia lo credo!!! ajò gavì muoviti!!!
comunque io ancora continuo a pensare chi possa aver incontrato mio padrino in quel di osilo!!! sarà gg?? giro che mio padrino non beve, non fuma e non si fà!!! bo bo

Tu mi devi dire: dove e quando padrino ha incontrato il generico biker osilese (ad Osilo? A Nulvi? Tra Osilo e Nulvi?); era mattina o pomeriggio? Di che giorno? Abbiamo una descrizione dell'aspetto fisico? Che bici aveva? Di che colore?

Questo vale anche per padrino: che bici? età? aspetto?

Fammi sapere o Dottor Watson dell'Anglona, che anch'io vorrei dipanare l'intricato enigma...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Aggiornamento sul recupero ciclo-gastrico: ieri giro di 16 Km. attorno al paesello. Rientro dalla strada del depuratore, sotto il campo sportivo (jo, digli com'è...) che, come al solito, non sono riuscito a fare in sella. Mi sono dovuto fermare al primo tornante.

Precedentemente mi fermavo a metà strada.

Come lo devo interpretare?

ahhh se stai facendo quella salita allora, sei subito in giro con noi!!
la prossima settimana Alghero???
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Tu mi devi dire: dove e quando padrino ha incontrato il generico biker osilese (ad Osilo? A Nulvi? Tra Osilo e Nulvi?); era mattina o pomeriggio? Di che giorno? Abbiamo una descrizione dell'aspetto fisico? Che bici aveva? Di che colore?
mi informo!!

Questo vale anche per padrino: che bici? età? aspetto?
eta: una oltre i 55
bici da strada
aspetto longilineo, alto 1,75/1,80 cm
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quanto dopo ferragosto?e te la senti di farti un giretto tipo a caprera con la biciclettina?come procede la convalescenza?

Tempo permettendo dal 14/08 al17/08.

Il giretto a Caprera me lo farei anche pedalando con un piede solo!

Antonello (my brother) lo ha fatto recentemente con la sua lei, temporaneamente ciclomunita, ed ha fatto delle foto che mi hanno reso verde dalla bile ( per restare in tema di cistifellea...) per l'invidia feroce.

Il fatto è che essendo ospite sulla barca (a motore) di un amico, non ho proprio la possibilità di portare la/le bici: cosa faccio? Lascio il cortese anfitrione da solo e me ne vado a Caprera in bici? E l'educazione? Eppoi così non mi invita più...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quanto dopo ferragosto?e te la senti di farti un giretto tipo a caprera con la biciclettina?come procede la convalescenza?

La convalescenza sembra, e sottolineo sembra procedere bene: ho alcuni dolorini, ogni tanto, che però in bici scompaiono. Mi rimane il dubbio, però, che magari sia colpa della bici e che si presentino dopo la pedalata.

Paranoia?

A proposito di Caprera e del libro dei desideri che qualcuno chiama agenda: sarebbe una cattiva idea dedicare alla cosa una giornata intera, magari a Settembre, con meno ca##no e maggiore predisposizione riflessiva, coinvolgendo accoliti vari e cicloconoscenti del sabato sera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo