• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ha ha ha.... guarda... io sono innamoratissimo delle mie bici, però non ci sono mai rimasto attaccato: ma che diavolo di pedali ha utilizzato Francesco!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Ha ha ha.... guarda... io sono innamoratissimo delle mie bici, però non ci sono mai rimasto attaccato: ma che diavolo di pedali ha utilizzato Francesco!!!

un nuovo modello...pedali attak....
comunque rimango fedele alle mie scarpe, già e vero che a Tonara volavate su quelle strade ma....non sono ancora convinto....
credo anche francesco sia un pò più titubante ora... hi hi hi...
 
al campo sportivo di Sennori, devi prendere per circa 200m la circonvallazione(quella che porta a sassari)...
dopo circa 200m e dopo aver passato il ponte, il guard rail finisce e inizia il muro in cemento...tu devi entrare nel pezzo dove finisce il guard rail e prendi quei 30m di sterrata che ti porta all'asfalto affianco al ponte...arrivato all'asfalto giri a dx fino a quando non arrivi alla sorgente(chiamata fontana di sa conza)...non entrare nello spazio che c'è davanti alla sorgente, ma sali a destra in quei 20m di cemento-asfalto che ti porteranno dopo qualche 100aia di metri ad una sbarra che dovrebbe chiudere la strada ma è sempre aperta...prosegui dritto fino a quando lo sterrato inizia a restringersi e diventa sentiero che dopo ti sbuca proprio sotto la chiesa di s.giovanni...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
son quasi 4 minuti di puro singletrack che fà crepare la forca...:-?


Si può fare in meno di 3 minuti.....

Ajò picciocchè, non ci accompagni a provare questo single????? Mì che organizziamo un rapimento e finchè i tuoi non sganciano una cassa di Ichnusa fresca continuiamo a farti fare su e giù da quel tratto, mì!!!!
 

antoss

Biker assatanatus

senti picciocchè nessuno ci dice che alla guida c'eri tu, si vede un'ombra scarsa e potrebbe essere chiunque...
inoltre hai tagliato il finale forse perché ti sei strampato...
quindi per cominciare vogliamo la tua foto con accanto la Nuova Sardegna di oggi, altrimenti cominciamo a fare i turni di guardia armati di doppietta nella tua zona...

 

li.cani

Biker tremendus
un nuovo modello...pedali attak....
comunque rimango fedele alle mie scarpe, già e vero che a Tonara volavate su quelle strade ma....non sono ancora convinto....
credo anche francesco sia un pò più titubante ora... hi hi hi...
Faccio l'ultimo tentativo con i crankbrothers della bici nuova
anche se nutro serissimi dubbi
....dopodichè vado a fare la spesa di scarpette da ginnastica
......voglio essere libero non solo in testa
....................ma anche ai piedi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi ha appena mandato un SMS Casum da Alghero, dove non ha possibilità di connettersi al forum, e ci invita tutti a percorrere un tracciato che a detta sua promette mirabilia!!!!!! Include parte del single FR delle antenne nel quale si può passare a fianco alle rampe per i salti e anche un altro single in discesa bello divertente, oltre alle salite.... naturalmente!
Quando si va?
 
ma và laaa....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Le tacchette crank le ho montato domenica
ma non le ho ancora provato!!!!!!
Guarda io ho i Crank Eggbeater sulla Epic e i Crank Acid sul Damper, e ti assicuro che hanno sempre sganciato anche nelle peggiori situazioni (fango fino al sottosella!). L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è da quale parte (piede destro o piede sinistro) mettere la tacchetta con i cerchietti, in quanto cambia l'angolo necessario per far sganciare il pedale. Ti consiglio di utilizzare la posizione con angolo più basso, è più che sufficiente. L'importante è che non ti capiti di utilizzare le tacchette Crank con i pedali Shimano (come dice Ade)... non vorrei che ci rimanessi attaccato di nuovo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo