• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
dimmi tu quando preferisci e recuperiamo adepti sul forum!!!
ps
ci siamo giocati la settimana buona per la luna (non che ella sia vincolante) già sta uscendo verso le 22e30!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oghey sarei più orientato per domani che magari visto il lungo preavviso si unisce qualche altro senzacasasenadioesenzamorale come noi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per domani forse ho un compleanno,sto verificando se l'interessata vuole pagare da bere!!!

a proposito di compleanni...è iniziato l'avvento.... 8-)

capito...allora dopo verifico una cosa anche io e magari ne usciamo stasera,se ci aggiorniamo anche sul tardi tipo verso le sette e mezza otto va bene uguale?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come preferisci!ascò io ti posso dare la mia risposta per stasera intorno alle sette e mezza otto via forum con notifica via sms se per te va bene facciamo così,non è che per i miei impegni devovo saltare i tuoi...
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti,
quasi una settimana che non riesco ad accedere al forum, username o password erratta... poi oggi riprovo, tutto come prima... boh
da cosa può dipendere?
vabbò per ora un saluto a tutti, mi leggerò gli arretrati...
saluti

ps: è uscito qualcuno sabato?
io mi son fatto una spedizione in paese, una quarantina di km sotto un caldo infernale... sta diventando impossibile uscire di giorno, bisogna provar la notte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi che stiamo organizzando con capopollo per farci un'uscitina buia!tipo stasera..che ne pensi?capo salvo imprevisti facciamo verso le 21 in piazza azuni con destinazione tutta da decidere?
 

antoss

Biker assatanatus
bentornato desaparecido antoss!
ok danilo, ore 21!!!
Spero che per uscire oggi tu non abbia rinunciato ad un altro due di picche!!! :-p :-p :-p

grazie...
mi spiace non potermi unire a voi, come dicevo per telefono a DD sono ancora in attesa del faretto che ho ordinato... sarà per la prossima, almeno spero...

ps. ho saputo da DD che anche jocan ha avuto il mio stesso problema, che il server stia patendo il caldo?
diamogli una birra...
 

capopollo

Biker forumensus
e già!!!capo è un artista...
no, aspetta, capo è un artista ma danilo è una lagna..
"ajò che c'è freddo...."
"ajò che ci aspetta il panino..."
"ajò che ci sono i cani che ci sbranano.."
"ajò che c'ho paura del buio..."
....

non si può lavorare in queste condizioni...

danì, posta la traggia googglosa, qnt km sono stati?
ps, sto cercando di comprimere le foto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo