• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
giro tipo quello di due sabati fa? cioè, almeeeeeno, 3 ore circa di bici notturna?
marrano!!!

vai che non c'hai il coraggio! :-p
mi associo ai complimenti per l'edge, così per spirito del forum però... che d'è, un gps no?

MARRANO?mi che ho già montato le conforamalights!e ti diro'...sembra che facciano quattro euro e venti di luce compreso le batterie
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
naturalmente chi ne avesse voglia e ci nn avesse nulla di meglio da fare al pari dei sottoscritti si faccia avanti che ci divertiamo!!!antoss casum(tu sei anche autorizzato a scaricare eventuali colpe su di me!)i signori agonisti lucesku jimdis ecc...,adexu jocan osilesi vari ecc ajò!!!
ps auguri a jo per il nuovo acquisto e anche se in ritardo colgo l'occasione per gli auguri dell'onomastico di ieri!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Stupende le foto, soprattutto quelle del mio ammutinamento: quanno ce vò ce vò!
Ma vi pare che all'ora più calda dobbiamo farci le salite al sole sulle fasce, in mezzo a sabbia smossa e sterpi, quando c'è la pineta fresca a 20 metri?????

CON TUTTI I SINGLE CHE CI SONO IN PINETA ANCHE MOLTO TECNICI SIETE ANDATI AD INSABBIARVI BO BO
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono ad Oristano.
Pausa caffè.
Vi tengo d'occhio.
Però: già siete poco prolissi...

Non riesco più a starvi dietro!

Jo! Fai qualcosa!...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ade in quella zona di mountainbikeabile c'è solo la pineta e qualche sterratina...
E' TUTTO PIANURA..poi con questo caldo...
domani mattina vado a fare un pò di tecnica in pineta...
ora piazzo pure l'altro porta borraccia

Traduzione: "Non è ancora tempo di epifania... La stagione non è quella giusta... Mia nonna non sta bene... Meglio soli che male accompagnati..."
 
Traduzione: "Non è ancora tempo di epifania... La stagione non è quella giusta... Mia nonna non sta bene... Meglio soli che male accompagnati..."
no no...non è cosi...
se qualcuno ha una mattinata libera(che nn sia sabato o domenica), dalle 9 alle 10:30 circa si può andare a fare un pò giri...oggi si stava un bene in quella pineta...

P.S: ma qualcuno e andato a fare un allenamentino prelavoro?
c'èrano già le traiettorie belle solcate...mi stavo divertendo...:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cessu ce.... sto guardando il sito della Camelback per vedere un paio di zainetti ma ci mette 12 minuti per ogni pagina: TUTTO IN FLASH!!!! Maledetta 56K..... Vabbè, se ce la faccio stasera do uno sguardo a Sassari per vedere se ne trovo uno bello, buono e BARATTO, se qualcuno sa dirigermi verso qualche negozio che non mi faccia prendere assusti al portafogli.......... Oltre ai classici 2 negozi dove posso guardare? Cisalfa? Auchan? Eurospin? Panineria Da Renato? Ajò, scobiate negozi low cost!
 

capopollo

Biker forumensus
grifone in piazza mazzotti alias piazza colonna mariana.oppure via ferrucci (traversa via napoli alta, stesso lato di fiocca un pò più su, quasi alla svolta per via milano) c'è un negozio di articoli per escursionismo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo