• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
è gia installato, configurato, devo solo personalizzare alcune pagine ci sto lavorando da ieri


mi sa conviene continuare come mp altrimenti si mod ci sega
 

capopollo

Biker forumensus
mi sa che ce lo siamo fatto tutto tra questa e l'altra volta, molto divertente però ho paura che da dietro un albero ne esca un'altro con mtb o uno che corre...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Picciocchè, bisogna organizzare un giretto in greffa ad Abbacurrente che i miei ciceroni sabato scorso si sono dimostrati un pochino estemporanei, così ti presenti tu, ci presentiamo noi, ci presenti la nuova Kastle e finalmente riusciamo a fare un giro decente nella pineta!!!!
 
ade in quella zona di mountainbikeabile c'è solo la pineta e qualche sterratina...
E' TUTTO PIANURA..poi con questo caldo...
domani mattina vado a fare un pò di tecnica in pineta...
ora piazzo pure l'altro porta borraccia
 

capopollo

Biker forumensus
vedi che sei un genio?e che non ti applichi a dovere!direi che è un'ottima idea,vediamoo se qualcuno si unisce all'insana idea!tu pensa al tragitto,tipo quello che avete fatto senza di me

giro tipo quello di due sabati fa? cioè, almeeeeeno, 3 ore circa di bici notturna?
marrano!!!

vai che non c'hai il coraggio! :-p
mi associo ai complimenti per l'edge, così per spirito del forum però... che d'è, un gps no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo