Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
non ho parole...ero li col cuore...e con il dono dell'ubiquità!tra poco inizierò anche a camminare sulle acque,o forse mi sto montando un pò la testa?

Invece di camminare sulle acque, potresti provare a trasformare l'acqua delle borracce in quel liquido biondo e fresco che riesce ad evocarti anche come puro spirito...

E per uno "rigidu" come te, bere birra virtuale, come fantasma, non mi sembra molto soddisfacente...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e stasera a provare ad abbacurrente...vediamo come và la bike..

bella picciocchè complimenti!a saperlo oggi eravamo da quelle parti con capopollo e adexu...ci avresti offerto da bere per bagnare l'acquisto!
eh no!non è soddisfacenteper nulla!ma avremo modo di rifarci...mi che per agosto ti rivoglio scalcolato e ricucito che ci dobbiamo fare il rigidutour con agriturismo dalle mie parti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quasi 60km di asfalto perchè stavamo facendo i turisti e siamo passati entro sennori e sorso poi un gelatino con l'occhio lungo sulla spiaggia per vedere le bellezze della natura in succinti costumi da bagno e poi a giocare dentro la pineta tutto qua!ora che sei bicimunito devi apparire a qualche ns uscita con previo nullaosta scritto dei genitori in quanto minorenne:))):
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Capo, ogni volta che vedo i tuoi messaggi, con quell'AVATAR, mi diventano i capelli bianchi!

In sequenza mi vengono i brividi, le coliche e scosse nervose. Ad altre manifestazioni innominabili.

Capo, scusa se te lo dico, ma sei veramente brutto! Mammamia...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
moz-screenshot.jpg


Capo, ogni volta che vedo i tuoi messaggi, con quell'AVATAR, mi diventano i capelli bianchi!

In sequenza mi vengono i brividi, le coliche e scosse nervose. Ad altre manifestazioni innominabili.

Capo, scusa se te lo dico, ma sei veramente brutto! Mammamia...

è la foto che nn rende giustizia...beh vado a bustare che me ne sto autodigerendo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bella picciocchè complimenti!a saperlo oggi eravamo da quelle parti con capopollo e adexu...ci avresti offerto da bere per bagnare l'acquisto!
eh no!non è soddisfacenteper nulla!ma avremo modo di rifarci...mi che per agosto ti rivoglio scalcolato e ricucito che ci dobbiamo fare il rigidutour con agriturismo dalle mie parti!

Ma con chi stai parlando? Io non ho acquistato nessuna bici e su picciocceddu è troppo giovane per i calcoli a due cifre..

Comunque questo RigiduTour mi ispira parecchio!

Male che vada mi faccio fare una fascia contenitiva di camera d'aria 26X2.25 e vengo lo stesso. Magari mi fanno accompagnare da una crocerossina ciclista...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma con chi stai parlando? Io non ho acquistato nessuna bici e su picciocceddu è troppo giovane per i calcoli a due cifre..

Comunque questo RigiduTour mi ispira parecchio!

Male che vada mi faccio fare una fascia contenitiva di camera d'aria 26X2.25 e vengo lo stesso. Magari mi fanno accompagnare da una crocerossina ciclista...

un pò con te e un pò con picciocchè che si è comprato la bici nuova e gli stavo facendo i complimenti e gli auguri...e in più con la scusa tentavo di farmi offrire da bere!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quasi 60km di asfalto perchè stavamo facendo i turisti e siamo passati entro sennori e sorso poi un gelatino con l'occhio lungo sulla spiaggia per vedere le bellezze della natura in succinti costumi da bagno e poi a giocare dentro la pineta tutto qua!:))):

Una volta che si fa un giro tranquillo, rilassante e divertente, io non ci sono!

Con me solo salite con fondo di borotalco con pendenze rigorosamente oltre il 30%; discese dove le pietre si rifiutano di rotolare perchè troppo ripide; mulattiere coperte di rovi, salauscpi, cardi mariani e infestati di moscerini che viaggiano in nugoli solidi di 6 metri di diametro.

E loro: gelatino, acqua della billellera, bellezze al bagno, pinetina fresca...

Ma baffan...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Una volta che si fa un giro tranquillo, rilassante e divertente, io non ci sono!

Con me solo salite con fondo di borotalco con pendenze rigorosamente oltre il 30%; discese dove le pietre si rifiutano di rotolare perchè troppo ripide; mulattiere coperte di rovi, salauscpi, cardi mariani e infestati di moscerini che viaggiano in nugoli solidi di 6 metri di diametro.

E loro: gelatino, acqua della billellera, bellezze al bagno, pinetina fresca...

Ma baffan...

beh rilassante è un eufenismo...al rientro abbiamo rischiato di essere infilati in un pacchetto di panino di mcdonalds visto che non è che ci fosse così freschio!!!poi entrando a ss abbiamo anch incrociato il tuo caro,non che compagno di uscite pedalate,fratello
ma il rigidutour ti ispira a causa delle infinite bellezze galluresi o per la zuppa e la mazza frissa dell'agriturismo?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
beh rilassante è un eufenismo...al rientro abbiamo rischiato di essere infilati in un pacchetto di panino di mcdonalds visto che non è che ci fosse così freschio!!!poi entrando a ss abbiamo anch incrociato il tuo caro,non che compagno di uscite pedalate,fratello
ma il rigidutour ti ispira a causa delle infinite bellezze galluresi o per la zuppa e la mazza frissa dell'agriturismo?

Antonello era in bici o con la potente vettura tedesca?

Il RigiduTour mi ispira a prescindere! Non c'è bisogno di indagare oltre...

E comunque, proprio per le bellezze della natura, lo vorrei affrontare da "scalcolato"...
 

capopollo

Biker forumensus
Una volta che si fa un giro tranquillo, rilassante e divertente, io non ci sono!

Con me solo salite con fondo di borotalco con pendenze rigorosamente oltre il 30%; discese dove le pietre si rifiutano di rotolare perchè troppo ripide; mulattiere coperte di rovi, salauscpi, cardi mariani e infestati di moscerini che viaggiano in nugoli solidi di 6 metri di diametro.

E loro: gelatino, acqua della billellera, bellezze al bagno, pinetina fresca...

Ma baffan...

tranquillo gippy, c'è tempo per altre eco-passeggiate...
Appena posso posto quel paio di foto che ho fatto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo