• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus

l'orario di partenza per me non è un problema, dalle6 in poi?troppo tardi?vada per le 5e30,dormo sotto casa tua!!!

ps ot...adesso mi mangio un gelato!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
domani mattina per me sarebbe l'ideale uscire in bici, ajò!
dove s'anda?
mi ha sempre affascinato la discesa che da santa vittoria porta a tergu...però ultimamente anelo a farla in salita...qualche volontario???

Una discesa da fare in salita si contraddice da sola: E' lunga, faticosa e in ultima analisi abbastanza pallosa, ma io per le salite non faccio testo.
Ma non c'è qualche altro percorso ameno e panoramico tipo il SS tour o sono tutte sterratone? E la pineta di abbacurrente o robe all'ombra non ce n'è? Vabbè dai forse pretendo troppo, alla fine l'importante è andare.
Allora come sarebbe il percorso? Arrivare sopra San Lorenzo alla torretta antincendio e poi lanciarci a valle o avevi in mente qualcos'altro di più distruttivo tipo il giro da Nulvi, ad esempio, tanto per regolarmi.
Non me ne farete alzare all'alba spero.......
Ajò, fatemi sapere le intenzioni che cerco in tutti i modi di esserci!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A piano a piano scto caricando le foto.

Per ciascuna devo rifare l'operazione almeno due volte.

Ma io persevero.

E riuscirò ad integrare l'ottimo servizio di ADe.

L'importante è non avere fretta.
 

capopollo

Biker forumensus
Adexu, se torniamo per l'ora di pranzo( sigh, avere una sola auto in casa!) posso anche spostarmi dalle tue zone che per me sono più che sconosciute!!!

casum, che ne dici?
danilo lo sentiamo poi per cell!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Adexu, se torniamo per l'ora di pranzo( sigh, avere una sola auto in casa!) posso anche spostarmi dalle tue zone che per me sono più che sconosciute!!!

casum, che ne dici?
danilo lo sentiamo poi per cell!


No. Io esco se rimaniamo in zona e torniamo presto.
Io a Tempio ci vado per la notte che sono di guardia
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per me sta bene anche avvicinarmi a Sassari visto che ci sono complicazioni contingenti inerenti l'orario. Un giro dalle mie parti quando vuoi, possiamo anche raggiungere Casum a Tempio una volta e fare un giretto verso l'agnata o giù di lì.
Per domani comunque mi sta bene qualunque cosa, mi incuriosisce Abbacurrente ma voi la conoscerete a memoria..... Basta che non mi dite di essere lì alle sette e che fate strada!
Jocan latita?????
Ci sentiamo più tardi
 

capopollo

Biker forumensus
Si può riproporre il giro dell'altra volta circa 40 Km sassari-san lorenzo con eventuali varienti che capo conosce
che ne dite
sassari platamona pineta abbacurrente sassari
bè, abbacurrente per me è praticamente sconosciuta, possimoi andare.
è che ci si arriva..o meglio, io so arrivarci solo dall'asfalto da sassari.
ho il messenger acceso che magari comunichiamo meglio!
orario di partenza?
ade, tu a che ora puoi essere qua comodamente?
magari ci troviamo ad un ora che va bene a tutti e decidiamo!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Anche io ci so arrivare solo da asfalto di strade interne e poco trafficate, possiamo fare il percorso della pista di motocross....
Sentiamo a che ora può adexu e poi vedo che fare
ora buffo ichnusa con amici
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho sentito capopollo che sta scrivendo SMS a DD, ci troviamo alle 09.00 in punto alla palestra bunker e poi decidiamo, anzi, decidete voi dove andare. Le opzioni erano Abbacurrente o la salita delle cave di Tergu.....

Chiunque si volesse agggiungere alla spedizione estemporanea è benvenuto come sempre!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io ho appena finito di immettere un po di dot 5 nell'impianto frenante anteriore, domattina, faccio un giro in zona per essere alle 11:30 da un cliente ,ma...
l'uscita è per provare il freno

ade se mercoledì riesci ad organizzarti, facciamo un giretto dalle tue parti???
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Mmmmmmmmmmmh non so per me vediamo. L'ultima volta ho rischiato di arrostire partendo così tardi e poi .........la famigghiaa

se non sono li alle nove in punto partite senza di me.
cmq mim faccio sentire domani se mi sveglio
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto? In neanche sei ore sono riuscito a completare la posa in opera delle foto del giro di Sedini (per chi si fosse dimenticato) e finalmente potrò completare l'opera di ADexu.

Che bella cosa Internet! Comodo e veloce...

Si possono fare un sacco di cose, mentre si caricano una decina di foto: raccogliere i fagiolini, pitturare due camere, lavare la macchina, leggere "Arcipelago Gulag" di [SIZE=-1]Aleksandr Solženicyn il lingua originale ecc., ecc....
[/SIZE]
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
[SIZE=-1]L'allegra brigata medita su come affrontare la discesa a valle, già sudando per la risalita.
[/SIZE][SIZE=-1]
[/SIZE]
[SIZE=-1]
Danilo sta pensando come sistemate lo spinnaker per scendere col vento in poppa
[/SIZE][SIZE=-1]
[/SIZE]
[SIZE=-1]

Il motore dello spinnaker...
[/SIZE][SIZE=-1]



Il giusto intervallo di (quasi) ogni uscita: la foratura di metà giro.
La verità è che, a turno, ciascuno di noi, semina manciate di spine di cactus "Saguaro" per provocare questi incidenti che permettono ad alcuni di riposare.
[/SIZE][SIZE=-1]



Altri, i soliti, approfittano della situazione per dedicarsi alla consueta attività di latin lover in caschetto e pantaloncini opportunamente "imbottiti".
[/SIZE][SIZE=-1]



Tutto ciò mentre quegli altri continuano a far finta di sistemare il potente mezzo di Casum72
[/SIZE][SIZE=-1]



Donna: "A li vedi quei bei giovanotti, come sono belli pimpanti e fustacchioni! Non come a te, no! Fattene la vergogna!"; Uomo: "A ce la faccio?!?! Quelli mangiano due foglie di lattuga e bevono acqua calda col catetere! Se si sbragano poco poco gli esce la panza come a me. Mai si vedano..."
[/SIZE][SIZE=-1]



"Giusto, signò: a ne vede fisico..."
[/SIZE][SIZE=-1]



Un personale riconoscimento all mia bici: non sarà super tecnologica in fibra di carbonio ed alpaca, non avrà l'ultima forcella ad olio di cartamo addizionato a grasso di brufolo di foca, ma ci ho fatto quasi 7000 Km. salendo e scendendo per monti e valli senza tradimenti gravi e con soddisfacente rientro a casa dopo ogni giro.
[/SIZE][SIZE=-1]



Un angolo di M.Ossoni, mentre aspetto gli altri, che sono saliti in cima al monte. Io ho fatto finta di sbagliare strada per riposarmi un poco...
[/SIZE][SIZE=-1]



Siamo saliti di là...
[/SIZE][SIZE=-1]



Gli altri sono andati quà...
[/SIZE][SIZE=-1]



Milli mi, che arrivano.
[/SIZE][SIZE=-1]



Freschi freschi che neppure a gennaio...
[/SIZE][SIZE=-1]



Baia Ostina deserta e danilo che vuole a tutti i costi farsi il bagno; gli altri minacciano di abbandonarlo lì e lui ci ripensa.
[/SIZE][SIZE=-1]



Neppure la bellezza del luogo distoglie jocan dagli impegni di tele-lavoro...
[/SIZE][SIZE=-1]



Un momento per riorganizzarsi.
[/SIZE][SIZE=-1]



jocan, Antonello ed un collega biker che percorreva in sentiero che porta alla Ciacca, contromano.
[/SIZE][SIZE=-1]



Si vede questo, da quel sentiero...
[/SIZE][SIZE=-1]



...e questo... (quella figura in basso a destra, sta andando via e non fa parte del paesaggio).
[/SIZE][SIZE=-1]



Il finale solito. Noi ne avremmo fatto a meno, ma Danilo, noto alcolista, ha talmente insistito che abbiamo dovuto, controvoglia, farci le due birrette d'ordinanza...
[/SIZE][SIZE=-1]


Ma, Danilo non era...? Boh!
[/SIZE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo