• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus

tranquillo ciccio, domani all' ora di pranzo prippareggiaddi!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e che GH sia!!!
solite belle foto!ora attendiamo anche quelle di gippy

Sto rientrando adesso...

Ho acceso il pc per nostalgia della sapiente discussione...

E' evidente che non ho fatto in tempo a sistemare, caricare, copincollare i link delle foto...

Abbiate pazienza fino a DOMANI!...

Ho visto metà (proprio la metà di ciascuna foto: visto il 56k!!!) del servizio fotografico di ADe...

Devo scapp...

Cia..
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma che aveva jocan ieri?
da quello che vedo dalle foto mi sebra triste...poi sempre a testa bassa..
ma c'èrano salite poco impegnative per caso?
tutto ok, è solo che mi ha beccato sempre mentre ero con la testa chinata, le salite c'erano e pure belle su quella finale di monti longu mi sono sentito proprio le gambe ok e sono salito abbastanza bene, sarà il tortino plasmon offerto da DD?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tutto ok, è solo che mi ha beccato sempre mentre ero con la testa chinata, le salite c'erano e pure belle su quella finale di monti longu mi sono sentito proprio le gambe ok e sono salito abbastanza bene, sarà il tortino plasmon offerto da DD?

certo che è merito dei tortini...avevano anche il fermento 'sticavoli infantilis!!!!
capopò tandu a che ora me ne preparo?naturalmente chi è libero da impegni psicosociolavorofamiliari batta un colpo,andiamo in pineta(in macchina) a giocare a bici verso l'una e mezza,poi magari ci scappa il gelato e l'occhio su qualche signorina in spiaggia!
 

capopollo

Biker forumensus
Daniiiiilooooooo!
Danilo, mi spiace, tra una mezz'ora esco col capo (il quale accampa strani diritti sulla mia persona durante l'orario di lavoro) e non cerdo di ritornare per il pranzo...(leggi "lavoro ad oltranza finchè non finisco" ) .il tutto ovviamente senza straordinari pagati....
mi dispiace...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e vabbè il lavoro nobilita l'uomo!!!vedo com'è la vogli dopo e magari faccio giretto breve breve io filigheddu logulentu baldedda casa
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per il uichend io sono sassari...volessimo organizzare qualcosa?tipo domani sera?che così la domenica la si dedica a famiglia spiaggia gnagna ecc?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sopravissuto!!!anzi dirò nn c'era neanche tutto quel caldo!!!mi ci voleva proprio
ma domani?sassari tour e dintorni?osilo?ecc?ajò che ho anche lustrato la bici!
venghino siori venghino!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a me è appena arrivata una notizia che ha del buono e del brutto:il cantiere mi ha rimesso la barca in agua quindi domani sera mi tocca rientrare a olbia,ergoragionpercui io sto in standby se organizzate e riesco a unirmi,compatibilmente con orari di treni,molto volentieri sarò dei vs
 

capopollo

Biker forumensus
ooooolaaaaa!!!
pant pant, finito il lavoro fuori, danilo, sono contento che sei uscito lo stesso!!
domani mattina per me sarebbe l'ideale uscire in bici, ajò!
dove s'anda?
mi ha sempre affascinato la discesa che da santa vittoria porta a tergu...però ultimamente anelo a farla in salita...qualche volontario???
 

capopollo

Biker forumensus
il pullman è alle 14e10 mentre su trenitalia.it mi sembra che un treno, ideale per te, sia alle 16e spiccioli!
molto bene, si esce di mattina?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

probabile ma dovremmo partire molto presto per nn schilciarci(sleng olbiese)dal caldo, partendo!vediamo se c'è qualche altro volontario.io da dopo le sette e mezzo sarò completamente off line quindi ci aggiorniamio via cell su come si evolve la cosa ok?a doppio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo