• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Un quadro clinico poco rassicurante.... metto in palio una caramella ciucciata per chi riesce a fare quella salitina in sella: sembra facile e invece è bastardissima!!! Ma anche questo è colpa di DD!

Facci avere anche gli altri dati oggettivi del giro, tipo guadagno totale in salita e fattore di godimento in singletrack! Per il completo recupero osteoarticolare, nonostante l'ora tarda dovevi fermarti per la "medicina" o-o di fine giro, la bottarella che ho preso io non la sento per niente...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

vabbè il capro espiatorio,ma non sono mica un governo che è sempre colpa mia!!!ma queste foto fatte ieri?non starete poltrendo un pò troppo?eh si lao-ofine giro è mancata,ma nn essendo ancora avvocato non potevo mica far rischiare una separazione al ns casum?magari più avanti...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Quadro clinico in miglioramento.

...ma secondo te che credibilità avrei avuto rientrando alle 10 e mezza con l'alito di birra e i PANTALONI DA CICLISTA?
potevo dare la colpa a DD?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


ora sono a lavoro ma ricordo:
38.8 Km
velocità media 15.2 Km/h
dislivello 1000 m

ma per me uscite con auto a quell'ora bandite in futuro.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ora sono a lavoro ma ricordo:
38.8 Km
velocità media 15.2 Km/h
dislivello 1000 m

ma per me uscite con auto a quell'ora bandite in futuro.

però...1000m!mica male...ma nn è che nella media c'è anche il trasferimento in macchina?o è compresa la mia velocità sul dritto alla covalainen(nn so come si scrive!!)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che nn ho molto da fare stavo dando uno sguardo a g,h su monte pino s.antontonio di gallura priatu ecc. nn so proprio come tracciarlo perchè ci sn troppo attacchi strade stradine sentieri ecc...mi dovrò proprio sforzare perchè ogni pezzo tralasciato è un peccato...quando volete fare la trasferta...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma di photo ne avete fatto?
ajò che vogliamo vederle...


ps: magari sarebbe meglio scrivere Google eartH e così GH ci sta meglio, altrimenti modificare in G.E.

ne hanno fatto antonio e gavino!e dà anche scrivendo gh vi siamo sempre capiti!allora siamo d'accordo da oggo x google earth useremo l'acronimo g.e ok?o-oo-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se IS (Image Skiapp) si decide a funzionare posto le foto, altrimenti per ora pazienza, paranza, eleganza e un leggero movimento de panza....

PS (Post Scriptum): Preferivo GH, è l'ormone della crescita dei nostri giri esplorativi.... Vabbè dà, facciamo gli anglofoni a tutti i costi e mettiamo GE!
 

antoss

Biker assatanatus

ne "convengo" Ade GH er mejo... e più anglo-arabo-sardo...

se skiapp non funziona usa tinypic è = (http://www.tinypic.com/)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ha ha ha... debbo ammettere che ci sono cascato come un pollo... non pensavo alla H come iniziale di hEarth e quindi continuavo a brancolare nel buio... Ad ogni modo basta saperlo... GH PER TUTTI!!!!o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
1000mì, le foto....

Imageskazz ha ripreso a fungere, al pari di quel residuo di banda utile di cui disponiamo per la connessione qui al paesello, perciò foto a manetta:



Sulle alture di Sedini facciamo una sosta sul campo di lancio per il parapendio, dove Antonello scruta l'orizzonte brumoso pregustando la prima discesa che verrà.


Mentre qualcun altro si avvicina con la bici e propone un drop non proprio abbordabile: ci rinunciamo, ma solo per non accorciare troppo il giro....



Tutti unanimi nella decisione di non modificare l'itinerario, scattiamo le ultime foto e ci rimettiamo in sella per scendere a valle e scalare Monte Ossoni



Dalla vetta di Monte Ossoni il panorama sul golfo dell'Asinara al tramonto, sullo sfondo l'inconfondibile skyline di Castelsardo





La discesa alla spiaggia di Baia Ostina, con grande soddisfazione del gruppo









Un tratto del single lungo costa, fra Baia Ostina e La Ciaccia, proprio all'ora del tramonto con grande libidine del gruppo....


L'assunzione di generi di conforto e bevande zuccherine prima di iniziare la salita verso Sedini. All'inizio della salita ho proposto un'altro dei miei scatti imperiosi e ho perso di vista il resto della combriccola, perciò non ho altre foto, quello che non mi spiego è come mai una volta in cima li ho trovati già tutti lì..... avranno preso una scorciatoia o mi son sbagliato ed erano tutti davanti a me??????
Lasciamo questo dettaglio avvolto in un alone di mistero.......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e che GH sia!!!
solite belle foto!ora attendiamo anche quelle di gippy
forse questo w.e rimango a sassari...chi ha orecchie per intendere in-tenda...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma che aveva jocan ieri?
da quello che vedo dalle foto mi sebra triste...poi sempre a testa bassa..
ma c'èrano salite poco impegnative per caso?

Era solo un po' distratto e ha litigato nuovamente col buon funzionamento dei freni, per i quali sta meditando un accurato spurgo fra le mura domestiche, altro che officine!!!! Il fattore salita ha influito ugualmente perchè l'ascesa clou era a fine giro con 310m di dislivello in 5 kilometri scarsi, dovevi vedere in cima il sorriso che aveva......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

si jo e casum avevano il sorriso e io malgrado l'arrivo in volata(eh si lo abbiamo fatto!)con gippy avevo la lingua incastrata tra i raggi della ruota di davanti...ho ancora mavic stampigliato sulle papille dedicate al salato...ma foto al bar nn ne avete fatto?
ps:o capopollo mi nn prendere impegni all'ora di pranzo!!!e se vedi le previsioni nn bisogna assolutamente perdersela!http://www.windguru.com/it/index.php?sc=49171
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo