• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ok ci vediamo a martis poi decidiamo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Signori che ne capite (in particolar modo [MENTION=14593]ADexu[/MENTION] e il [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]) è possibile che un ammo butti olio da fermo? mi spiego, ieri siamo usciti e nulla, ho lavato la bici domo mesi e nulla, prima sono andato a prendere una cosa giù e c'era sotto la bici una pozzettina d'olio, un poco di colatura sul pomello del rebound. ho ripulito, compresso un po' ma non si percepiscono fuoriuscite. boh????
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma non credo. Magari come l'hai lavata si è sciolto un po di grasso e polvere ed è colato... più probabile che sia uscito dal Joplin, oppure è catarro come ha toccato acqua si è raffreddata ahahaha.
 

camarillobrillo75

Biker immensus

a me lo fa il lavandino !!! ahahahha !!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
giova' la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio a una fuoriuscita dal Joplin, l'ho smontato ed è perfettamente asciutto. l'olio era solo la sull'ammo... boh vediamo che succede, al limite per sabato lo cannibalizziamo al Generale o prendo la frontina o me ne sbatto (probabilmente la terza...)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Lo fece il mio a suo tempo.
Parte idraulica andata e difficilmente riparabile se non da mani esperte.
Io risolsi con un ammo usato.
Elì sei ancora in possesso di quell'ammo??
le mani esperte si fanno smontando e provando.
per la parte aria nessun problema, per quella olio avevo costruito un ago valvola per l'azoto e ho contattato un amico che potrebbe ricaricare azoto, ( già lo fa per le moto) quindi se non lo usi più (l'ammo si intende ) potresti sacrificarlo per una buona causa ??? se poi finisce bene hai anche un ammo di riserva.....altrimenti avrà un degno funerale con tanto di autopsia.... Famme sapè!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi spiace Giovà l'ho rifilato per pochi euri a un volenteroso come te.
Se guardate sul mercatino si trovano un sacco di rp23 a prezzi veramente ventaggiosi...anche da sistemare.
Ma pedalando state?
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Mi spiace Giovà l'ho rifilato per pochi euri a un volenteroso come te.
Se guardate sul mercatino si trovano un sacco di rp23 a prezzi veramente ventaggiosi...anche da sistemare.
Ma pedalando state?
Il minimo sindacale giri lato mare da 30km max, dislivelli con segno negativo 1 / 2 volte a settimana a tippu medicina. Molti di noi, per fortuna, almeno in estate lavorano e con la reperibilità in periodo di incendi........
Faremo Perfugas e poi dipende dal caldo.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh meglio così.
Io mi sto spostando un po e qualche bel giro sta uscendo..per il momento ok ma a breve denaro permettendo mi faccio una seconda bici solo per pedalare leggera ma full così posso riprendere a fare giri pedalati nel vero senso della parola...70-80 km e mille mila metri di dislivello
 

sirboneddu

Biker popularis
19/9/11
53
0
0
Orosei
Visita sito
Ciao a tutti!
Sabato sono andato con il pollacciotto spennacchiato a fare un giretto su e giù per le sugherete in territorio di Monti! Non conoscevamo il posto ed abbiamo un pò esplorato e abbiamo percorso dei sentieri davvero carini tra macchia mediterranea e boschi
Per rivitalizzare un pò la pagina ho pensato di postare due video molto carini che riguardano un certo tentativo... Si accettano consigli sull'atterraggio

Ah dimenticavo i link!!

L'importanza delle protezioni 1 - YouTube

L'importanza delle protezioni 2 - YouTube
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

maledetto pennuto... potevate avvertire e vi sareste uniti a noi venti km più avanti
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Cess ... recidivo!
Il primo volo è davvero notevole. Non voglio neanche pensare al pietrone che hai sorvolato.
Paiuraaaaa
 

Classifica mensile dislivello positivo