• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Appunto!

Sempre di gara si tratta.

Sia che si faccia in salita oppure in discesa.

Ma è farla così, per passatempo?

E' ugualmente da brivido?

Beh, se anche Francesco è sceso a piedi...


mi oggi ne siamo scesi per passatempo, di utilizzarlo come sentiernza solita diciamo che può essere classificato nella scala robbbba grosssssa come robbbba grosssssa di grado 7
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Il sig. Mignion è forse uno di quegli scapestrati che si tuffano dagli scollatoi come io mi tuffo nel "lavamano" degli gnocchetti?...
Lascia perdere Gavì, io l'ho visto scendere diverse volte ed ogni volta dava la paga a gente con bici molto più tettose della sua frontina (si fa per dire... zaccarrara de doppia piastra ci portara!!!!). A Carbonia qualche mese fa l'ho raccolto da terra dopo una caduta (ancora un po' e centrava in pieno Silvietta in posizione da "fotografa impavida") solo perchè ormai aveva due temponi in saccoccia ed è sceso "scarico"... altrimenti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

parlane al passato che la povera "Mignion Machine" è passata a miglior vita, uccisa dal suo stesso proprietario
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
O jocan...

O Su MoDexu...

O GG...

Ma e domani pomeriggio?...

Preferisco non parlarne proprio, sto ancora nutrendomi di antibiotici e sciroppi e mi trastullo con un narghilè di vetro attaccato a un compressorino che mi aerosolizza delle robe schifosissime direttamente nei polmoni.....
Sto messo pessimo, altro che, ho un ink@zzo addosso che da solo basta....

Mi conservo pazientemente per il 15, dà!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Insomma... una cosa rognosa!

Ed io che pensavo fosse una scusa per poltrire alla grande!

Beh, rimani al calduccio, bevi il brodino caldo e non dimenticare lo sciroppo...
 

li.cani

Biker tremendus
Insomma tutto oggi piove
e così non se ne fa nudda di pedalare
....suerte che ho montepinato ieri
...pensate il povero socio olbiese a tirar in secca 120 natanti con questo tempo infido....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo