• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@Gippy ...e già ne sei poco preciso, Badde' e Salighes, Badde e Carros, Badde e chicchiùnehachiùnemette, sempre in Sardegna si trovano no? E allora a che serve puntualizzare

Francè, si chiama Badu 'e Carros, una cosa è la valle e una cosa è il guado, tanto per puntualizzare.....


Saluti alla principessa e alla reale infanta.
 

li.cani

Biker tremendus

Ma perchè il momento della transizione si avvicina
e ti prepari a regatare in versione permanente??
e chi gestirà il Grande Regno?
 

capopollo

Biker forumensus
in effetti....
dovreste essere in giro a rovistare per sentieri e affondare amortizzatori...ed invece siete li a dilungarvi su Baddu e s'alighesssssss....
è proprio vero, chi ha il pane...

e io qui (ma anche Quo e Qua) a cercarte di capire che mettermi per il matrimonio di domani...
..e non mi metto un abito..
...e non vogliono che mi metta i jeans....
...e farà freddo
...noo, sarà caldissimo...
uff, mi sa che do buca....o mi metto una veste da chierichetto...da riciclare in ristorante come cameriere....

Francè, era ora che ci portassi le principesse, ajò che vogliamo vedere come vengono su !!!!

gippy, la tua canyon mi garba parecchio, adesso mi faccio fare un preventivo !

non avevo visto questa
http://img505.imageshack.us/img505/3347/p1030138bl3.jpg

sei propio fanfa....
:-D
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma domani mi sa che da brutto nell'isola..

e purtroppo si e io in più dovrò sicuramente andare a una di quelle celebrazioni che ti fanno solo una volta nella vita vediamo a che ora dagli ordini di scuderia casalinga




metti una camicia bianca e non sbagli...e poi cosacosacosa???qualcuno sta pensando(finalmente)di pensionare la nuzzina?scommetto che ti è venuto in mente sulla prima saluta di villacidro!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Guarda! Se ti metti l'abito e non ci fai vedere una foto, non farti più vedere!

Queste sono cose che giustificano l'inutile lavorio per tirare avanti la pesante carretta della vita umana!

Io con l'abito neppure ti immagiono...

P.S.: perchè non ti metti la saloppette apemaia di Casum?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gippy, la tua canyon mi garba parecchio, adesso mi faccio fare un preventivo !

E ti dirò di più: in salita và meglio della Bianchi! (Non dirlo ad Exca, però...)

Non so se è la geometria (boh!), la ciclistica (?) o cosa (!), ma è così!

Ieri sono salito dal by-pass dello "Stradone Vecchio" di Osilo (quello dove ad un certo punto ci sono le transenne in un tornante...), con l'ammortizzatore in posizione propedal 2 (bloccato ma non proprio...) e forcella a 100 mm e non me ne sono quasi accorto.

Con la Bianchi l'ho sempre evitato perchè troppo in "pigada"...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e purtroppo si e io in più dovrò sicuramente andare a una di quelle celebrazioni che ti fanno solo una volta nella vita vediamo a che ora dagli ordini di scuderia casalinga

Ma di quelli dove il protagonista entra "per forza" dalla porta principale della chiesa? "Dae sa janna 'e punta"?

Se così fosse, spero che si tratti di persona "jompida", visto che tutti lì andiamo...
 

capopollo

Biker forumensus
no no, gali pensionare nuzzina e gali abito!!!!

ho detto che!
non mi metto l'abito
e che
mi faccio fare un preventivo!!!

così...tutto qua!
mi sono vestito tra oviesse e globo, tutta roba (per me) mono uso!
giacca (brrrr, ma mi immaginate che orrore!)
pantaloni
CAMICIA!!! tu pensa che la indosso come un maglione, senza neanche sbottonarla....

bè, non voglio pensionare la Nuzzi anzitempo (!) però la canyon mi piace e non ha un prezzo """"""""""""eccessivo"""""""""" !
però adesso mi prendo (spero a brevissimo) la macchina così porto la Nuzzi in giro per canyon mentre se prendessi prima la canyon mi verrebbe dura portarla in giro per Nuzzi....
...
mi sono perso....
sarà colpa del cuore che ho mangiato a pranzo...
Tuuuuuu cuore non hai....dissi al primo macellaio.....
stavo pensando se prendere una bella cravatta fuxia molto corta che ho visto da Oviesse...
cavolo, mi serve la cintura adesso ceh ci penso...

e sopratutto, tra due settimane c'è un altro matrimonio...non posso andare vestito uguale!!!
vabè, mi metto gli occhiali da sole, anche per avere più carisma e sintomatico.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sono perso....
sarà colpa del cuore che ho mangiato a pranzo...

Il cuore non sò... ma il "zirone" che ti sei traccannato e l'acquavite, quelli si che ti hanno ridotto in questo stato!

A lasciarla sia, la bibita...

P.S.: pure io, spesso, uso la camicia come il maglione (senza sbottonarla, che c'è troppa manodopera...); l'altro giorno mi ha cassato Vanna e mi ha preso a voci! Ma perchè?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma di quelli dove il protagonista entra "per forza" dalla porta principale della chiesa? "Dae sa janna 'e punta"?

Se così fosse, spero che si tratti di persona "jompida", visto che tutti lì andiamo...

si si "fortunatamente" diciamo che ha vissuto anche per altri...però trattasi di parente e tocca andare!


ceeee il capo in abito proprio non me lo immagino!esigiamo foto

però il discorso ella cammmmicccia indossata a tipo ,maglione non sono d'accordo!io faccio una fatica bestia...sarà perchè le mie sono taglia 37??

sempre comunque l'ordine di scuderia mi fa partire alle ore 14 30 da sassari ergo di mattina riesco a fare un girello menomale.se jocan è arzillo me lo porto per single sassarsi di primissima mattina
 

capopollo

Biker forumensus

NO; DANì, NON METTO L' ABITO, MAI|!!!!!
macchè danì, sembra che tra osilesi e nulvesi non vogliano venire a faare i nostri singles....
saranno troppo difficili?
...
oopure sono venuti in qualche uscita a cui non ho partecipato?

Gavì, penso che Vanna se l'abbia presa perchè se ho capito bene, ci vogliono circa 37 minuti per stirare degnamente una manica di una camicia.....

l'ho provata ieri, appena stirata, infilata a mo' di maglione...
mamma è ancora di là in un cantuccio che piange......
non capisco perchè....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
macchè danì, sembra che tra osilesi e nulvesi non vogliano venire a faare i nostri singles....
saranno troppo difficili?
...
oopure sono venuti in qualche uscita a cui non ho partecipato?

Allora (vado a memoria): Aula bunker-single via baldedda-logulentu-Osilo-ecc.; con jocan e DD81: scaso e salito ad Osilo in bici. Capo assente!

Camper carabinieri-traliccio-Ossi-campomela-bunnari-acchettas-logulentu-
v.lr umberto-via Roma-pizzeria ecc.; con Antoss, DD81, GG61; Li.cani; Capo assente!

Molafà, depuratore, mandra di l'aini ecc.; con GG61, Antoss, DD81; Capo assente!

Valle ciclamini, molafà ecc; con ADexu, GG61, Antonello; Capo assente!

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo