• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Uno) Il "poster" era ad uso di Danilo ed io mi credevo che tu fossi impegnato il qualche andamento in Anglona e non a casa a perdere tempo nei forum dei ciclisti del sabato (se no avrei messo un'iconcina...)

Due) Io ho detto un'ora e un quarto e tu mi correggi con un'ora e qualche minuto. Ma ti sembra giusto?

Solo perchè sei moderatore prenuragicus?

Ed io che pensavo fossi un democratico (con rispetto parlando...)...
 
Reactions: li.cani

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cosa farei senza di voi...


il prossimo passo è riuscire a convincere gio che a quest'ora sarà già a cravatta annodata in testa lanciando "e per gli sposi..." ecc ecc

tu moderatore prenuragicus come tutto ne sei messo?a livello di ajò in anglona?
 
Reactions: li.cani

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Uno) Il poster per Danilo hai fatto benissimo a metterlo, se non è una mappa a dimensione di carta nautica il giovane terranovense rischia di perdersi in una non meglio definita area compresa fra Lei e Calangianus....

Due) il messaggio lo abbiamo scritto in contemporanea e mentre tu sei stato più preciso riguardo i tempi di percorrenza io ho assunto un atteggiamento più confacente alla puntualità e relatività del trascorrere del tempo dal punto di vista del giovane terranovense in terra sassarese e in trasferta ciclistica coatta fra il nuorese e l'oristanese, insomma con Danilo fra aspè che smonto le ruote, aspè che ci metto qualcosa per non graffiare il telaio, aspè che mi stavo dimenticando la maglietta, aspè che ma non ce lo prendiamo un caffè, i 75 minuti previsti rischiano di sforare un'attimino, se poi si aggrega anche il Capopennuto.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tu moderatore prenuragicus come tutto ne sei messo?a livello di ajò in anglona?

No, adesso tocca alle altre Pro Loco, ora sono a livello di valutazione di eventuali temporanee prospettive occupazionali relative agli organi amministrativi sovracomunali locali...... e fino a lunedì sono recluso senza via di scampo
 

li.cani

Biker tremendus
@Gippy ...e già ne sei poco preciso, Badde' e Salighes, Badde e Carros, Badde e chicchiùnehachiùnemette, sempre in Sardegna si trovano no? E allora a che serve puntualizzare

@Soccccio.....la date dipende dalla principessina, il 21 ha dei controlli e se finiamo in giornata si potrebbe anche partire, il problema è se me ne fanno fare qualcuno la settimana successiva

cqm vista la lunghezza delle girornate ci sono sempre i pomeriggi per scoprire dove si trovano i vari Badde e Trazzos
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@Gippy ...e già ne sei poco preciso, Badde' e Salighes, Badde e Carros, Badde e chicchiùnehachiùnemette, sempre in Sardegna si trovano no? E allora a che serve puntualizzare

E' l'età.

La saggezza porta pure un appena appena di rompicogl...i.

Mettici pure la mia innata mania di mettere i puntini...

Shakera il tutto e... buttalo dalla finestra...

P.S.: tutto a posto, Francè?
 

li.cani

Biker tremendus
E' l'età.

La saggezza porta pure un appena appena di rompicogl...i.

Mettici pure la mia innata mania di mettere i puntini...

Shakera il tutto e... buttalo dalla finestra...

P.S.: tutto a posto, Francè?

Diciamo abbastanza bene
...ma verso il 22/23/24/25 insomma per quei giorni, torno a casa come Lessie - si scrive così?- con le principesse al seguito
...così conoscerete la piccolina!!!!!
 

li.cani

Biker tremendus
Insomma buona parte del gruppo ICH..SS sta cazzeggiando fra casa e matrimoni e puttanesimi vari
e il resto del gruppo, es decir ...NU.. , dove si trova?spero per loro in ricognizione explorer
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Insomma buona parte del gruppo ICH..SS sta cazzeggiando fra casa e matrimoni e puttanesimi vari
e il resto del gruppo, es decir ...NU.. , dove si trova?spero per loro in ricognizione explorer

Secondo me un certo pseudo GranCapo è stato cooptato dalla squaw per le pulizie settimanali del sabato e sta lavorando di penne e... piumini...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si!siamo tutti in casa ma anche a causa della giornata non proPio proPio favorevole...e poi di pom c'è la festa dell'università con la pecora bollita!!!

domani è un altro giorno speriamo che il jocan sia in vena!per le reste...

bene bene se passi per olbia socio batti un colpo..e anche due!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo