• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Se poi a qualcuno gli venisse gana di fare un giro nei dintorni (S'Alighera inclusa...) DOMANI (non Domenica!!!), ci potremmero organizzarcisi, visto che Badde 'e Salighes (Uron: impara la sintassi salda...) la vedo il salita.

Anche se da qui la dovrei vedere in discesa...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


se vuoi ti presto la salopette corta giallonera
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e s'alighera a che ora vorresti fare?non di magnana chizzu ma anche verso punta'e sole?e domenica?ajò giovà andiamo esploriamo e poi raccontiamo!e dà ce ne aggiorniamo più dopo!
io adesso vado a giocare a bici alla solagiusto per...a doppio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
forse in quel periodo fa un tantino freddo per girare in bici
...e poi tu non eri a giocare in bici etc etc

esatto ero a giocare a bici etc etc...mentre scrivevo avevo già su il casco e zaino

oggi giornata no!andavo poco in salita e ancor meno in discesa...sopratutto al secondo passaggio a logulentu!sarà che non ho pranzato?boh?


tandu crasa?e duminiga?

no non ne ho famiglia a sassari!l'unico mio impegno è domani pomeriggio dalle 17 a oltranza festa dell'università in piazza università con tanto di pecora bollita!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
comunque io domani mi porto la bici a ss
per domenica mattina ci organizziamo?
devo smaltire il pranzo del matrimonio :magna:

bravu!!!!!io direi...burgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgosburgos

oppure quello che vien bene...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Domenica andate a Badde 'e Salighes (uron...la sintassi...) e poi ci portate, dopo avere "imparato" il posto (lo so,lo so: la sintassi...)...

P.S.: cosa c'entra Burgos?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
vediamo come va il matrimonio, dipende dall'intensità dei festeggiamenti!! balla-co:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domenica andate a Badde 'e Salighes (uron...la sintassi...) e poi ci portate, dopo avere "imparato" il posto (lo so,lo so: la sintassi...)...

P.S.: cosa c'entra Burgos?

e chenneso!ogni volta parliamo di roba di esplorascion a burgos e mi è uscito burgos...ma dove lampu è Badde 'e Salighes?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

lo stradone per Lanusei
ggiù pper ssssù verso il bivio per Villagrande Strisaili


grazie socio è bello quando un siculo mi da lezioni di geografia sarda!!!!!

Buono l'uno, meglio l'altro!

Quello che gli dice aglio e quell'altro che gli risponde cipolla!

Passi Francesco (ma non più di tanto!), ma Danilo!!!

Francè, è come se uno chiedesse: "Ma dov'è la Cava Grande del Cassibile?" ed io rispondessi: "hai presente Castellamare del Golfo? E' lì, verso S.Vito lo Capo"

Badde Salighes è tra Bolotana e Bonorva. Più vicino a Bolotana.

Gazz...

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174]
[/URL]
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Caro maestro GiPpy grazie...per me l'interno della sardegna fino a due anni fa(ma anche un pò adesso)era rappresentato dalla 131 abbasanta lavori all'altezza di oristano cagliari,oppure con la variante 131 dcn abbasanta lavori all'altezza di oristano cagliari!non sono mai e dico mai stato ferrato in geografia!!!!!ascò e quanto dista da sassari?così iniziamo la nostra opera di persuasione nei confronti di jocan!
a proposito c'è brutto tempo nn ci andare in campagna domani e ajò a giocare a canyon e giant
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ascò e quanto dista da sassari?così iniziamo la nostra opera di persuasione nei confronti di jocan!
a proposito c'è brutto tempo nn ci andare in campagna domani e ajò a giocare a canyon e giant

Un tiro di sputo, dista.

Un'oretta e un quarto, credo!

Io verrei, giallo sai; ma alla mia nipotina che compie nove anni chi glielo dice che anzicchè pedalare con lei (come promesso!!!), vado a giocare al piccolo esploratore con una banda di maturi sfaccendati?

Vedi bene che non fa...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh Danì, se sei esperto di 131 basta che da nord la percorri fin dopo Bonorva e vedi un bivio con un grande cartello marrone con la scritta "Badde 'e Salighes", ecco, quello è il bivio che ti immette sulla strada che porta a badde 'e salighes, se guardi bene il poster di glugluàrt che ha appeso Gippy un paio di post fa (il popolo a 56K ringrazia) la vedi pure, un'oretta e qualche minuto scarso di vettura e ci si arriva.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e hai ragione una promessa è un debito!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo