• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
aiooooo.... che ne siete tuti full dotati ma ancora non ci siamo visti per testare pro e contro di ciascun mezzo. io oggi ho tolto alla kona i xmax xl e gli ho rimesso i ruotoni originali hammer (il nome è il programma) tublesizzati con camera da 20 e pesto geax. Molto pesantini con i fat albert montati, cazzu cazzu iu iu, ma mi ci abituerò. e intanto le altre ruote possono tornare alla fantastica M5.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

tutti full????
allora io non posso venire ????
che intenzioni avete di ...
 

capopollo

Biker forumensus
Jovà, sembra di capire cheil gruppo non ti vuole senza avere sotto la tua Felt..... ergondepercui....

Dooomenica potreste fare qualcosa tipo.....guardare la tv invece di andare a badde salighes?
io debbo presenziare ad un matrimonio per cui niente pedali...sigh....e ancora non so come vestirmi.....
magari la domenica successiva....
:)
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito

no, dicevo così perchè la mia trekkina, non è il max in discesa...


comunque, nessun problema...io seguo tutti!! l'importante e che non ti inventi qualche sorta di rito di iniziazione.....!! ho sempre le forbici da potare in busciaccara!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi che magari mi svernici pure forte!!!

ma iniziamo a ragionare per un "san simplicio tour"?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi sa che tira aria brutta per noi stè!!!
qua stanno diventando tutti supertennici, io domenica sono reduce da un matrimonio () se si organizza qualcosa si pedala se avete tracce le metto sul garmin !!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
Sverniciare??? mi hai preso per un carrozziere???

comunque si, questo fine settimana bisognerà buttare giu un qualche percorso per divertirci e fare un po di gamba!!!

o fresh tornando al discorso di prima... guarda che il percorso dell'enduro è mooolto semplice... con la front nn ti da alcun problem, tantomeno la pista di dh, anch'io l'ho fatta tutta con la front e sono ancora intero!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o fresh tornando al discorso di prima... guarda che il percorso dell'enduro è mooolto semplice... con la front nn ti da alcun problem, tantomeno la pista di dh, anch'io l'ho fatta tutta con la front e sono ancora intero!!!

come dicevo la l'ha fatta pure un mio amico con la verdona!anzi li nel percorso enduro ha avuto più problemi socio bini col wr450(è troppo scarso)!!!


vabbè l'hai fatto tu con la front...tu se guasto



mi sa che tira aria brutta per noi stè!!!
qua stanno diventando tutti supertennici, io domenica sono reduce da un matrimonio () se si organizza qualcosa si pedala se avete tracce le metto sul garmin !!

giovà mi pare che tracce poche...facciamo gli explorer ajò!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Neppure io posso, Domenica!

Sabato si...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
o fresh tornando al discorso di prima... guarda che il percorso dell'enduro è mooolto semplice... con la front nn ti da alcun problem, tantomeno la pista di dh, anch'io l'ho fatta tutta con la front e sono ancora intero!!!
Andrè, lo so che hai fatto la dh con la front...c'ero anche io no?!!
ma, un conto è avere un km di escursione e telaio ultra sloped e, un conto è scendere con la mia!! e poi, per ora io non ho il tuo manico!!

comunque, non ci sono problemi....vi farò vedere il mio di manico (ehm..non fraintendetemi..)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

pervertito!

comunque per "sa festa manna de mesu maju" ci organiziamo?così io rientro mercoledì notte
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi sa che tira aria brutta per noi stè!!!
qua stanno diventando tutti supertennici

Non ti preoccupare Jo, adesso che hai montato le sciualbe vai dove ti pare!!!

Comunque io passo, mi sono impelagato con una roba che mi impegna fino a lunedì mattina giorno e notte (roba seria comunque, mica gusci di chiocciola)..... chissà che per la GF del Sinis non mi ricordi ancora come si pedala!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo