• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E due...

L'anno scorso la cistifellea, stavolta l'incisivo di Goldrake.

Getto la spugna pure io (e Tonara mi sarebbe piaciuta 'avveru, mi!)...

mi mi giallavevo letto già ma non avevo collegato...il sole fa mooooolto male, e Beno male che uso il su cappello(tratto dalla frase:"su pagu VENTO, mi pare chi mi ponzo su CAPPELLO")


mi hanno dimesso la Bobotonica, nulla di grave, c'era solo il pacco pignoni svitato, già che c'ero mi sono fatto mollare il pedale e ho montato i "flattoni", me ne sn fatto un giro cittadino con due salti da qualche marciapiede e robetta del genere.


a me non mi convincono per niente, vediamo se andando a fare scuola guida di discesa serviranno ma per pedalare, attaccati al tram è tutta un'altra cubba!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
appena sentito il siculo, lui parte da siniscola, gli mando la preiscrizione, mi hanno risposto che va bene mandata anche via mail!

piuttost, nel caso michele decida che si è spaccato al matrimonio, in macchina di jocan ci stiamo in 3???

Boh, questo lo può sapere solo lui, aspettiamo a quando torna dal mare, io son già tornato...... ahhhhh, che bella nuotata!!!!
Male che andia io seguo con la gglio sennò raggiungo a Thattari per più razionale disposizione del carico!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Boh, questo lo può sapere solo lui, aspettiamo a quando torna dal mare, io son già tornato...... ahhhhh, che bella nuotata!!!!
Male che andia io seguo con la gglio sennò raggiungo a Thattari per più razionale disposizione del carico!

a memoria mia 3 bricicrete nella jocanmobille ci stanno! quando siamo andati sia a sinnai che a montevecchio avevamo garrigato il il cucciolo nel cofano e la Povera FRW e l vecchia felt nel portabici
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
portare tre bici domani viene male, non posso utilizzare il cofano.
spero di star bene domani mattina, un colpo d'aria ieri notte mi ha fatto star male stasera,
comunque ste ore 7:00 vicino al mercato, antò ci puoi raggiungere al bivio di figulinas

per (spero di no) problemi SMS domani mattina

ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ok, se il Capo viaggia con te ci vediamo al bivio di florinasasa verso le 7,10/7,15 così ti seguo, avrei qualche difficoltà a raggiungere Tonara senza seguire una valida guida dotata di tomtom.....
Ma Michele non si è sentito???? Sarà ubriachissimo rilanciando ancora una volta la strofa "già l'asa fatta beeeellaaaaa"
Vabbè, starò on line acora un pochino, se dovesse farsi sentire e devo raggiungere Sassari fatemi sapere altrimenti mi accodoal bivio come d'accordo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Alessandro Boi, nome in codice URON, Tonara 22/06/08: ASSENTE


Alessandro Boi, nome in codice URON. San Pantaleo 21/06/08 sagra del cinghiale: PRESENTISSIMO


 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che w.e. di niente Tonara!! solo ora ho trovato le forze per scrivere, la festa di venerdì sera mi ha cribbaddu!!!

amico dicci dicci che ti è successo?



divertito stasera al giretto monte alvu fr...azzarola andre gia te la porti su quella cosa da solo 18 kg e strisce e solo 180mm di escursione...praticamente una bici da corsa...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Minkia trasuda talmente tanto alcool da tutti pori che ha ubriacato anche la scimmietta stampata sulla maglietta :-P
eh eh, diciamo che sono stato rapito dalla bellezza dei graniti galluresi....
@DD ....bastard? chissa come ne sei uscito tu.....cmq Tonara me la sono fatta in sogno mentre evaporavo il calore dei mitici graniti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo