• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
quello con l'avvitatura al contrario è il sinistro, quello che non mi ha dato problemi! azz il saputello!


penso che sia sul loro sito, aveva postato il link su friraider ecc ecc jluc


Perchè ti serve una 15 lunga attipo questa: http://www.gambacicli.com/eldi-chiave-pedali-p-1241.html, o altrimenti infili un tubo sulla chiave come faccio io e vedrai che il pedale si svita, prima di rimettere tutto a posto un po' di grasso sulle filettature e vai tranquillo.

Per i pignoni ti servono questi due cosi: http://www.gambacicli.com/eldi-chiave-cassetta-shimano-p-1236.html
http://www.gambacicli.com/eldi-frusta-pignoni-p-1190.html
che se fai due/tre interventi in garage te li sei ripagati solo con la benza e i rompimenti per portare e riprendere la bici dal pronto soccorso e soprattutto rimedi in 5 minuti e non rimani a piedi.

Ah, che bici scarsa che hai, ogni giorno perde un pezzo.......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
+ che altro dovresti accertarti che il dottore non abbia nel retro una cassetta di birra, quando gliela porti in clinica. se no, questo è il risultato...
domani sono a S. Pantaleo per sagra cinghiale ......

big stuff!!!!



e cosa vorresti fare solo magnare?a che ora è la sagra? che visto che domani notte sicuramente passerò da quelle parti magari anticipo...e magno pure io!!!

beh al Dottore la birra è stata portata direttamente dal "dipartimento di scienze zilleristiche" del Dottor Ambrogio
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
organizzazione per trasferta a tonara:

partecipanti n°_____

incontro _________

orario _________

Se non si aggiunge qualcuno dal monte di Oslo la lista completa da Thattari&dintorni che io sappia è questa:

1 - Jocan
2 - ADexu

Capopollo che dice? E il siculo, è ancora in zona? Bohhhh..... latitanza totale!!!

AJO' A TONARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

come ne ho detto dall'altra berra anche quest'anno non riesco ad esserci, causa varie vicissitudini della vita!ma in compenso domani note uscirò, mi ubriacherò e butterò tanto tanto pane!!!
 

capopollo

Biker forumensus

io ci sono...ci sarei in caso di passaggio...tra l'altro non ho solo ilreader di pdf e non riesco a mandare la mia iscrizione....un pò laborioso risulta...

il siculo, a stamattina, era in forse, sono arrivate le principesse e doveva decidere se partir eper tonara.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non ci vengo, a Tonara!

Perchè non c'è gusto...è la gara più microba...l'hanno pure fatta più facile...no, no...sarebbe tempo perso...eppoi...non mi divertirei...

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Non ci vengo, a Tonara!

Perchè non c'è gusto...è la gara più microba...l'hanno pure fatta più facile...no, no...sarebbe tempo perso...eppoi...non mi divertirei...


o gippy e come mai proPio tu ti assenti da cotanta manifestazione?

io a parte il buttamento di pane sono un pò così...capito?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
come ne ho detto dall'altra berra anche quest'anno non riesco ad esserci, causa varie vicissitudini della vita!ma in compenso domani note uscirò, mi ubriacherò e butterò tanto tanto pane!!!


Forse vengo anche io l'unica incognita è che oggi sono al matrimonio di my sister

comunque capo stai allerta che magari andiamo insieme. dalle 11 sarò off on line sentiamoci per sms o phone



(ma come cazzo sto parlando?)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che SinnaiMTB sta ricevendo una vagonata di email per le iscrizioni posso stampare io qualche copia del modulo in modo da presentarlo già compilato alla partenza.
Fatemi sapere se vi serve o se avete già provveduto voi da voi medesimi stessi....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

inviamelo grazie!!
stasera ci sentiamo per metterci d'accordo sulla logistica ora vado al mare!!
a stasera
 

capopollo

Biker forumensus


Ciao a tutti signori,
volevo comunicarvi che dal 7 agosto torno anche io.....già fid'ora....quindi per le manifestazioni da questa data a seguire mettete in mezzo anche me.
Ciao a tottusu!!!
ciao roberto, e già era ora!!!!torniamo subito subito ad aprire qualche sentiero...

@ adexu
ioho mandato una mail scritta di pugno visto che non potevo modificare/stampare/faxare il modulo!spero vada bene!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Jocan: le mail attraverso il forum non mi fanno allegare niente e non ho il tuo indirizzo, stampo il modulo e lo porto direttamente

@ Capopollo: stampo il modulo e lo porto insieme a quello del nulvese

Anzi, ne stampo anche un paio in più che tanto servono....
 

capopollo

Biker forumensus
appena sentito il siculo, lui parte da siniscola, gli mando la preiscrizione, mi hanno risposto che va bene mandata anche via mail!

piuttost, nel caso michele decida che si è spaccato al matrimonio, in macchina di jocan ci stiamo in 3???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo