• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
mi che siamo in giornale..nella sezione provincia di Sassari....ajo a Nulvi...c'è la foto...che siamo facilmente riconoscibili da noi che sappiamo che c'eravamo...
Io ci sono due volte...ma non è per tutti....l'arte..lo sport...la politica...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io sono rientrato fresco fresco (pitticca sa basca) dal profondo sud e mi unisco alle vostre idee malsane di fare quella cosa li verso il mare in battello o sentiero. Non lo so cosa ho detto, ma i fatti mi cosano.

Posto un pensiero per lo sponsor del gruppo che ho cercato di onorare anche sulle ridenti spiagge sudiste. Spiaggia le dune (Porto pino)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io sto sclerando dal mal di gola! appena entra in circolo l'aulinieuillilè vado a piazzarne i flattoni a vedere come ci stanno!poi rimetto gli spd sia chiaro!!!!


per "tonnara di passanti" io sono ancora in pendenza...speriamo bene!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi che c'è il concorso ichnusa per le foto...mandagliela che magari ne vinci una fornitura a vita(che per la fabbrica sarà vita breve visto il tuo tiraggio!)


Se venivi a Nulvi domenica, corcàz che ti prendevi il mal di gola!

La mettevi sotto spirito e via...


mi mi che giaccisarei voluto venire ma c'avevo la bobotonica ferita se no avevo già estorto la twingo!!
ma l'aulinellè sta facendo effetto! bene bene! vedo i puffi verdi che ballano la polka ma il mal di gola sta passando!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia capo, sei passato nella mia bidda e non ti sei fermato a trovarmi??? Tanto già faccio così io quando vengo nella tua!!! Ma sa prossima borta...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora scendo mer mettere i pedali flat mollo il sinistro, tutto bene, vado a mollare il destro...nulla, poco male, un pò di crc e riprovo...manco un millimetro!


vabbè fanculizzatevi rinuncio! vado a rimettere la bici in piedi e sento click... e checca#z'è?? guardo e....


i pignoni viaggiano l'uno indipendentemente dall'altro come se fossero svitati!boh?????????????????????????


ho preso i piedi e la bici e sono andato al più vicino pronto soccorso dove l mia povera Bobotonica è stata ricoverata per la seconda volta in meno di una settimana!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
pirla!!! lo sai che i pedali si svitano entrambi nello stesso senso?
certo che lo sai...... vero?

quello con l'avvitatura al contrario è il sinistro, quello che non mi ha dato problemi! azz il saputello!


penso che sia sul loro sito, aveva postato il link su friraider ecc ecc jluc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo