Gruppo de Roma: Chi viene all'Up&Down?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Boccia ha scritto:
AleXander ha scritto:
Boccia ha scritto:
Rgazzi, fantastici, siete riusciti a scrivere 20 pagine di messaggi per mettervi d'accordo per venire a Montecreto... :-?

E ora il resoconto di tutti per fare mangiare le mani a chi non è venuto :))):

Bbono... aspetta che domani me vado a fà le lastre... poi me metto calmo calmo davanti al pc... e faccio il mio bel resocontino.... robba da scrivere per delle ore... :-? :-? :-? :prost:

Facci sapere come va la visita alla spalla...

La spalla sta bene... son le costole che mi fanno sospettare...hmmm... capace che una è incrinata... mi dà troppo fastidio... :scassat:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Cominciamo dalle cose meno piacevoli: come si sospettava, su questo "sport" ci si fa pure male. :scassat:

Un grande abbraccio a Lori con l'augurio di riaverla presto tra noi :prost:
Un augurio pure ad AleXander che purtroppo si è giocato 2 giorni di sterro ma almeno sta in piedi ;-)

Ed ora il miele ;-)

Che dire, tutto bellissimo. :-)

Il b&b, mitico, un casolare sperso in una campagna d'altri tempi, che odora di fieno.

L'organizzazione, ottima, e con l'aggiunta di tanta gentilezza e simpatia da parte di tutti. Un ringraziamento particolare a Gianni, la nostra guida :prost:

Il posto: il verdissimo appennino tosco-emiliano immortalato da Francesco Guccini nei suoi libri e poesie.

I sentieri: fantastici, molto tecnici e con una grande varietà di situazioni. Si fa davvero esperienza. Il percorso della "down" è splendido :-)


Questa mattina, quando ho realizzato che non sarei andata a prendere la seggiovia, mi è preso un colpo :-( :-( :-( :cry: ... io ci sto facendo un pensierino a dedicare a Sestola una settimana delle mie ferie a luglio, se riesco a organizzare e trovo aderenti :-o

Sicuramente ci sono altre cose da dire ma verranno poi ;-)

Ultima cosa: in mezzo al bollettino di guerra del rientro, arrivare a casa all 22:15 avendo fatto appena 5 minuti di fila :smile: :smile: :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Boccia ha scritto:
AleXander ha scritto:
Boccia ha scritto:
Rgazzi, fantastici, siete riusciti a scrivere 20 pagine di messaggi per mettervi d'accordo per venire a Montecreto... :-?

E ora il resoconto di tutti per fare mangiare le mani a chi non è venuto :))):

Bbono... aspetta che domani me vado a fà le lastre... poi me metto calmo calmo davanti al pc... e faccio il mio bel resocontino.... robba da scrivere per delle ore... :-? :-? :-? :prost:

Facci sapere come va la visita alla spalla...

La spalla sta bene... son le costole che mi fanno sospettare...hmmm... capace che una è incrinata... mi dà troppo fastidio... :scassat:

A una certa età uno dovrebbe abbandonare gli sport pericolosi!!! :smile: :smile:
Schelzo... Daje andre' famme sape' qualcosa!! Bacetto! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo