crock =^.^= ha scritto:
fiore ha scritto:
nn ne trovo l'utilità :?
per me è una frammentazione...
va a finire che (per esempio) il sottoscritto nn essendo brianzolo (grazie a Dio
scherzo, vi voglio bene.. :eek: ) nn s'iscriverà alla mailing list e nn guarderà i topic del BB.. :? ..se un giorno però decidesse di fare un giro con quelli della brianza cosa dovrebbe fare ???....leggere tutti i topic ???....allora tanto vale lasciare così com'è e nei "point" fare come dice canà: specificare il luogo di ritrovo !!! :-? :-? :-?
concordo...aggiungendo che se fate 7 punt alla settimana e io sono libero solo la domenica, mi sorbisco 7125 mail di cui non me ne frega un *****... :???:
Troppa informazione = nessuna informazione
Non so come funzionino le vostre caselle di posta, io sono ridotto a leggere la posta dall'oggetto... di tutte le e-mail che mi arrivano normalmente solo il 5-10% viene letto per intero.
Ci sono delle ml troppo inflazionate che spesso vengono direttamente ignorate per l'eccesso di traffico. L'idea del gruppo serve a non dividere la sezione e a mirare un po' di più con le informazioni.
Le probabilità che io partecipi a un punt nelle colline dell'oltrepò sono le stesse che ha un bresciano di andare sul lago maggiore o un lodigiano in valtellina cioé molto basse.
Mi sembra che a livello di regione più o meno (forse più) del 50% del traffico è prodotto da gente che si trova all'interno dell'area BB: una ottimizzazione dei flussi porterebbe le altre aree a non essere soffocate e la BB a vedere principalmente i propri (numerosi) annunci.
Una ml? Potrebbe essere una buona alternativa ma ne siamo sicuri? Se i puntelli viaggiassero attraverso ml cosa resterebbe sul forum? Solo i report? Da quello che ho capito (abbastanza poco in realtà) sui gruppi la loro funzione principale è quella di integrare i forum con la ml e altre funzioni.