grazie ma è troppo presto!!!.propongo per domenica 4 ottobre il giro del triangolo lariano.che ne pensi?ciao fammi sapereDomenica mattina ore 09:00 uscita in bike nel Parco Pineta per ricognizione sul percorso attività del 1 Novembre...
Appuntamento al parcheggio degli istituti superiori di Tradate Via costa del re Tradate
Per qualsiasi cosa puoi anche chiamare al cell 392 2946319 parla con Marco e digli che ho lasciato il suo numero.
Purtroppo sono impegnato nell'organizzazione di una gara x bambini a Fagnano Olona, mi spiace.grazie ma è troppo presto!!!.propongo per domenica 4 ottobre il giro del triangolo lariano.che ne pensi?ciao fammi sapere
no,domani mattina si va verso vergiate san giacomo.appuntamento 7.30 davanti villa oliva,via volta cassano magnago.fammi sapere ciaoquindi domani mattina Parco Pineta?
com'è il fondo?
qui piove un pò...
no,domani mattina si va verso vergiate san giacomo.appuntamento 7.30 davanti villa oliva,via volta cassano magnago.fammi sapere ciao
ei!!!!!!!!quasi.quasi la compro io,o no!!.meglio aspettare la prossima uscita,magari si sporca di più!!!così il prezzo scende.just landed!!
sentiti rigraziamenti a C-Laudio e C-Arlo coi quali ho fatto una bella galoppata in mezzo ai boschi "intorno a casa"...
una sessantina di Km con un sacco di saliscendi e strappetti di varia natura, al 90% su sterrato ed erba!!
ottimo!!!
(la bici è talmente sporca di fango che domani la vendo...)
ei!!!!!!!!quasi.quasi la compro io,o no!!.meglio aspettare la prossima uscita,magari si sporca di più!!!così il prezzo scende.
ciao per questa domenica,penso di uscire FUORI zona tipo:velate-orino e poi su.............ok qualche volta si organizza una bella uscita nella zona
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?