GRUPPO A -SNOWBOARDER

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Visto il gran numero di aspiranti non vi basterà un maestro.

Master Enry aiuta questi fratelli e dagli alcuni consigli
magari visto che sei del giro sai già chi contattare
bisogna trovare qualcuno di veramente bravo
che gli faccia venire una voglia incredibile
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mau ha scritto:
Visto il gran numero di aspiranti non vi basterà un maestro.

Master Enry aiuta questi fratelli e dagli alcuni consigli
magari visto che sei del giro sai già chi contattare
bisogna trovare qualcuno di veramente bravo
che gli faccia venire una voglia incredibile

chiedi ad emilio
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
eccovi un vecchio topic
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=10097

@ Marco
Grande Ideona
chiedo ad Emilio se ci da la disponibilità per due gg
magari un gg in pistra con i Tarantolati ed un giorno alla ricerca di canaloni con gli agitati
chiedo anche quale sia il suo onorario :smile: speriamo un letto ed un piatto di canederli :smile:
più tardi lo contatto, in questo momento il bstrd sta scivolando sulle nevi di Solden 8-)
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
'azz ragazzi
se il raduno si fa anche senza neve fresca un gruppo lo potrei prendere anche io....se sono 1-2 ore.....

ma se c'è il powder mi dispiace....nun me fate lavorà.....vado fuoripista con il gruppo scalmanati

ma chiamate pure emilio così finalmente lo conosco
sennò posso sentire Fulvio (amico mio molto bravo che fa i camps con freestyler)

un consiglio a chi noleggia le tavole: di solito alle staz sciistiche hanno roba non troppo buona.....
sarebbe meglio noleggiare il materiale in un buon negozio....soprattutto scarponi non distrutti....
se poi riuscite ad avere tavola sciolinata e lamine a posto (per i principianti non tiratissime da coppa del mondo però!) tanto meglio

altro consiglio ai principianti puri...speriamo che non ci sia neve troppo dura ma è meglio se portate le ginocchiere e dei para-polsi o dei guanti da sno con le stecche
non fa male neanche portarsi un "para-fondoschiena" tipo un foglio grosso di gommapiuma....oppure ci sono pantaloni da sno un po' + imbottiti dietro

non dimenticate gli occhiali da neve o da sole a seconda del meteo (sembra una puttanata ma succede spesso e se uno ci vede male viene giù anche peggio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo