Gruppi udine

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
salve,
per Udine posso dire che non c'e' nulla di particolare salvo tesserarsi con Cussigh o Granzon ma non e' quel che cerchi mi pare..
Per chi vuole eventualmente domani mercoledi 28 c'e' un ritrovo in piazza a Povoletto ore 18.30 circa per un Canebola in tutta tranquillità tra mtb e stradisti così al limite ci si consoce e si può parlare a riguardo..
Segue ev conferma domani a pranzo in base al tempo!!
mandi


ciao
esistono gruppi o associazioni mtb non votate alle gare ma solo ad escursioni, anche impegnative e con un po' di organizzazione?

Ciao
 

Gian.Luca

Biker serius
Ciao
purtroppo oggi parto per lavoro, ma rientro ven sera.
per il fine settimana cercherò di organizzare un paio di giri con amici e moglie, ma serbbe bello poter creare un gruppo di persone col quale organizzare giri e condividere percorsi e idee.
i percorsi sono veramente tanti e stanno tutti nelle teste delle persone, non nei tracciati gps.

ciao
 

Gian.Luca

Biker serius
ciao,
parlando sul post delle Goriane mi sono (ci siamo) accorti che ci sono diverse persone che girano per i monti da sole.
niente di brutto, ovviamente, se a qualcuno piace è sacrosanto.
ma scrivo perchè se c'è qualcuno a cui, come per il sottoscritto, girare e godere dei panorami e della natura friulana senza una persona con cui condividere tanta bellezza, o semplicemente per ridere e scambiare un paio di battute quando in salita i moscerini si concentrano sul viso sudato, allora direi che si può tentare quello che in molte altre regioni/città è una normalità (mio suocero a bologna ha un paio di gruppi fantastici).
ovviamente non ci si dichiara amore eterno. c'è anche chi in salita parla a rotta di collo triturando i maroni!!!

cmq avete capito vero?

Bene, oltretutto non sottovalutiamo l'importanza di scambiare esperienza e percorsi.
la possibilità di organizzare uscite fuori regione.

Per quanto mi riguarda lo farei subito ma non mi trovo in Italia e non vorrei proporre qualcosa che poi non riesco a seguire...

cmq avete idee?

Ciao
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
ciao,
parlando sul post delle Goriane mi sono (ci siamo) accorti che ci sono diverse persone che girano per i monti da sole.
niente di brutto, ovviamente, se a qualcuno piace è sacrosanto.
ma scrivo perchè se c'è qualcuno a cui, come per il sottoscritto, girare e godere dei panorami e della natura friulana senza una persona con cui condividere tanta bellezza, o semplicemente per ridere e scambiare un paio di battute quando in salita i moscerini si concentrano sul viso sudato, allora direi che si può tentare quello che in molte altre regioni/città è una normalità (mio suocero a bologna ha un paio di gruppi fantastici).
ovviamente non ci si dichiara amore eterno. c'è anche chi in salita parla a rotta di collo triturando i maroni!!!

cmq avete capito vero?

Bene, oltretutto non sottovalutiamo l'importanza di scambiare esperienza e percorsi.
la possibilità di organizzare uscite fuori regione.

Per quanto mi riguarda lo farei subito ma non mi trovo in Italia e non vorrei proporre qualcosa che poi non riesco a seguire...

cmq avete idee?

Ciao


Quando vuoi si comincia ad organizzare qualcosa...
 

Forsaken

Biker novus
29/7/10
7
0
0
Tolmezzo(UD)
Visita sito
caspita una cosa così mi tornava comoda quando sono andato a fusea per poi passare a lauco, miii 2ore di salita (ovviamente con pochi minuti di super discesa).
bhe se fate qualcosa in zona tolmezzo che non abbia distanze troppo superiori ai 50km fatemi un fischio ;-)

PS: raga ho appena letto la notizia che a ravascletto è stato aperto un bike park http://www.snowfriends.it/modules.php?name=News&file=article&sid=676 :D
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
caspita una cosa così mi tornava comoda quando sono andato a fusea per poi passare a lauco, miii 2ore di salita (ovviamente con pochi minuti di super discesa).
bhe se fate qualcosa in zona tolmezzo che non abbia distanze troppo superiori ai 50km fatemi un fischio ;-)

PS: raga ho appena letto la notizia che a ravascletto è stato aperto un bike park [url]http://www.snowfriends.it/modules.php?name=News&file=article&sid=676[/URL] :D


Sabato o domenica meteo permettendo....partenza alle 5...Anello Passo di Lanza da Paularo...itinerario visibile su [url]www.itinerarifriuli.com[/URL]
 

Forsaken

Biker novus
29/7/10
7
0
0
Tolmezzo(UD)
Visita sito
:OOO: 97km bhe se in zona salita si fanno anche un paio di soste ci posso provare dato che sarebbe il doppio della distanza a cui sono normalmente abituato.
quante persone ci sarebbero ??
 

taconetti

Biker novus
2/8/10
1
0
0
sud of north
Visita sito
vedo che siamo in tanti "lupi solitari" meglio noti come orsi... è un po' la nostra caratteristica
però in effetti qualche volta ci si può anche riunire
WOW! è qui la festa? :}}}:
anch'io da buon orsachiotto friuloveneziano giro sempre besoli, non per questo però disdegno la buona compagnia.
Ebbene sì uniamoci è andiamo!
04.gif
:smile:
Scusandomi per l'esordio un po' colorito comunque, sarò ben lieto di partecipare a questa "ammucchiata" per i single track. :prost:
attendo in stand by......
 

Gian.Luca

Biker serius
dato che non conosciamo il livello di ognuno propongo un giro abbastanza semplice per non lasciare subito il cadavere (penso a me) lungo la strada.
io domenica sono disponibile, consorte al seguito (penso...appena la informo) ma non essendo veterano non ho molti percorsi da proporre.
abito a sammardenchia (Pozzuolo), chiedo anche a voi di specificarlo per vedere in quale raggio siamo sparsi e verificare il punto di ritrovo più agevole per tutti (personalemente non mi interessa fare + km).
per l'orario non credo sia necessario trovarsi all'alba per evitare il caldo dato che il meteo prevede temperature gradevoli, qualche temporale in montagna nel pomeriggio.
Direi verso le 8, 8.30 a seconda di quanto dobbiamo spostarci. ma se volete prima o dopo per me non c'è problema.

Percorsi?

mandi
Gian Luca
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti,sarebbe bello fare gruppo ma leggendo nel topic mi è parso di scorgere un 97km:hail: bhe complimenti.Ma c'è qualche segazza neofita come me con 10kg di panza di troppo che dopo 30km schiatta?:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo